Evento b2c

Arrivano gli Mtv Days 2010

Nuovo format per il celebre appuntamento di Mtv Italia che da Mtv Day diventa Mtv Days, una tre giorni di concerti ed eventi. Tra i primi nomi confermati: dAri, Max Gazzè, Linea 77, Giuliano Palma & Bluebeaters e Nina Zilli. LG Electronics, Alitalia, Martini e Terranova main sponsor.

Tv digitale, tv satellitare, web tv, internet, social network, cellulari, smartphone, radio e web radio sono solo alcuni degli innumerevoli supporti utilizzati oggi per la diffusione musicale. Negli ultimi anni la musica si può ascoltare e vedere attraverso infinite piattaforme e ha assunto altrettante infinite forme di espressione che vanno dai concerti ai live privati, dai festival al racconto musicale, dalle esibizioni via web al backstage, arrivando al punto che la musica non ha più nè segreti nè confini.

In questo complesso scenario Mtv Italia ha deciso di rivoluzionare il suo più classico appuntamento, l’Mtv Day, che da oltre dieci anni racconta la musica italiana ed internazionale più amata dai giovani, trasformandolo in Mtv Days, tre giorni di appuntamenti dove la musica troverà spazio in tutte le sue forme ed espressioni.
mtv.jpg
Il 25/26/27 giugno a Torino
, in occasione di Y-our time/TORINO 2010 European Youth Capital, Mtv Italia per la prima volta regalerà a tutti i suoi fan tre giorni di concerti, dj set, dibattiti e la rappresentazione della musica in tante forme espressive: un evento che supera la tridimensionalità per aprirsi a tre giorni 'in 4D' dove partecipare, approfondire, suonare e testimoniare saranno le quattro principali dimensioni del nuovo Mtv Days. Tra i primi nomi confermati: dAri, Max Gazzè (nella foto), Linea 77, Giuliano Palma & Bluebeaters e Nina Zilli.
max_gazze_2tif0big1 copia.JPG
Sponsor di Mtv Days 2010 sono: LG Electronics con LG Tribe Next, Alitalia, Martini con Martini Rosato e Martini Soda e Terranova.
Media Partner di Mtv Days 2010 sono: OnStage, dj Mag e Arezzo Wave.