Evento b2c

Boing main partner de ‘La città della pizza’, manifestazione ideata e organizzata da Vinòforum

Giunta alla seconda edizione, la kermesse, dedicata a uno dei prodotti più iconici della tradizione gastronomica italiana, avrà luogo a Roma presso il Guido Reni District (via Guido Reni, 7 ) da venerdì 6 a domenica 8 aprile. Tanti i laboratori dedicati ai fan del canale.

Boing, canale 40 del digitale terrestre (Dtt) nato dalla joint-venture tra Turner e RTI Mediaset, anche quest’anno è main partner de “La Città della Pizza”, la manifestazione, ideata e organizzata da Vinòforum, dedicata a uno dei prodotti più iconici della tradizione gastronomica italiana. Giunto alla sua seconda edizione, l’evento avrà luogo presso l’ex Caserma Guido Reni (via Guido Reni, 7) da venerdì 6 a domenica 8 aprile.

Per tre golosissimi giorni Roma si trasformerà nella capitale mondiale della pizza e il Guido Reni diventerà una grande piazza aperta a tutti con oltre 50 tra i migliori pizzaioli d’Italia che rappresenteranno le diverse tradizioni dello Stivale.

Nell’area “Kids Lab”, sabato 7 e domenica 8 aprile dalle 11.00 alle 17.00, i bambini potranno partecipare ai divertenti laboratori organizzati da Boing dove i piccoli fan del canale potranno realizzare, grazie all’aiuto e ai consigli di esperti maestri pizzaioli, tante fantastiche e gustose pizze.

Ad ogni laboratorio, dalla durata di circa 40 minuti, potranno prendere parte 20 bambini (più di 5 anni) prenotando sul posto. Tutti i partecipanti riceveranno un simpatico gadget firmato Boing.

Per avere maggiori informazioni basta andare sul sito www.boingtv.it.

MG