Evento b2c

Con RDS al Forum di Assago per i Grammy Awards 2006

In esclusiva radiofonica per l'Italia tornano su Radio Dimensione Suono i Grammy Awards, che verranno trasmessi in collegamento con Los Angeles attraverso un party organizzato l'8 febbraio al Forum di Assago. Per l'occasione RDS proietterà la musica fuori dal media radiofonico

In esclusiva radiofonica per l'Italia tornano su Radio Dimensione Suono i Grammy Awards, che verranno trasmessi in collegamento con Los Angeles attraverso un party organizzato l'8 febbraio al Forum di Assago. Per l'occasione RDS proietterà la musica fuori dal media radiofonico, facendo vivere l'emozione del premio che viene assegnato ogni anno dalla Recording Academy ai migliori artisti e ai principali personaggi per i risultati conseguiti nel settore dell'industria musicale.

Il party di Radio Dimensione Suono offrirà ai suoi ascoltatori l'opportunità di volare nella 'Città degli Angeli'; i due vincitori che sono già stati estratti tra coloro che hanno partecipato al concorso comunicato nella scorsa settimana dall'emittente, accompagneranno infatti  Anna Pettinelli a Los Angeles per assistere all'evento.

L'8 febbraio altri 200 vincitori potranno partecipare allla festa organizzata da RDS per la consegna dei premi, in collegamento diretto con il backstage dello Staple Center e in compagnia della musica e dell'animazione 'live' dei conduttori di RDS. Il collegamento con i Grammy Awards inizierà alle 22.00; alle 24.00 sarà possibile seguire la diretta con Los Angeles, grazie agli schermi che proietteranno le immagini degli artisti intervallate dai Video Art di RDS e dalle immagini degli ospiti del Forum. Special guest della serata sarà DJ Ravin.