Evento b2c

È nato ‘Chef & Blues’, un nuovo format che porta live blues e un personal chef direttamente nel salotti o nelle sale da pranzo di casa

Il progetto nasce dalla fusione di due mondi: il food (Table Tales, servizio di Personal Chef a cura dello chef, Luca Pizzocheri) e la musica (il blues dei The LamBlues con l’armonica di Simone Moroni, la chitarra di Davide Assanelli e la voce di Vittoria Polacci). Ricevimenti, compleanni, cene romantiche o pranzi conviviali tra amici: ‘Chef & Blues’ rende ogni occasione ancora più speciale grazie a un menù gourmet e una live performance dalle note blues.

È nato a Milano ma è pronto a espandersi in tutta Italia e oltre confine, Chef & Blues un nuovo format che nasce dalla fusione di due mondi: il food (Table Tales - Personal Chef, servizio di personal chef a cura dello chef, Luca Pizzocheri) e la musica (il blues dei The LamBlues con l’armonica di Simone Moroni, la chitarra di Davide Assanelli e la voce di Vittoria Polacci). 

Chef & Blues si propone come servizio di Personal Chef e live blues direttamente nelle sale da pranzo, nei salotti o nei giardini di casa, per rendere unici e speciali compleanni, cene di lavoro, pranzi in famiglia, feste, cene eleganti, aperitivi con gli amici o romantici tête-à-tête.

Il menù, personalizzato e creato su misura in base a ogni tipo di esigenza e desiderio, è cucinato con passione e professionalità dallo Chef Luca Pizzocheri direttamente nella cucina del proprietario di casa. Ad accompagnare le sue proposte gourmet, le raffinate note e la calda voce dei The LAMBlues.

«Chef & Blues è una novità assoluta! Esistono già servizi di personal chef ma ancora nessuno aveva pensato di abbinarlo alla musica dal vivo. I nostri primi clienti sono rimasti entusiasti e devo ammettere che cucinare ascoltando blues mi offre il privilegio di creare piatti con maggiore concentrazione e allo stesso tempo maggiore forza emotiva», afferma lo Chef Pizzocheri.

«Musica e cucina è un binomio molto amato dal nostro pubblico. Già dai primi eventi realizzati insieme allo Chef abbiamo notato che rimangono tutti piacevolmente sorpresi. La musica live è un elemento inaspettato ma molto apprezzato. Inoltre, il blues che proponiamo è nella maggior parte dei casi acustico e questo permette ai commensali di ascoltare buona musica senza perdersi il piacere della conversazione», sottolineano i tre musicisti.

Gli eventi firmati Chef & Blues sono tutti all’insegna della convivialità e della massima professionalità. I padroni di casa infatti possono finalmente godersi pranzi o cene affidando la realizzazione del menù a uno Chef professionista che, oltre alla preparazione dei piatti, si occupa di riordinare la cucina una volta finito il servizio. E gli invitati possono intrattenersi ascoltando grandi classici o pezzi inediti proposti dal trio musicale già noto agli amanti del genere blues nello scenario milanese.

Chef & Blues è operativo soprattutto a Milano e Lombardia, ma è prenotabile in ogni città d’Italia e non solo.

MG