Evento b2c

Fracomina è partner dell’evento organizzato da Grazia ‘The Night is Young’

Il magazine inaugura il nuovo anno con un evento esclusivo e con uno speciale dedicato ai protagonisti più influenti della generazione under 26. L'organizzazione della serata è curata internamente dal Gruppo Mondadori. L'appuntamento, fissato per il 17 gennaio a Milano, vede la cantante e rapper Baby K protagonista di un meet&greet con lettrici, utenti, follower e fan.

Grazia festeggia insieme al partner dell’evento Fracomina il lancio del nuovo numero del magazine del Gruppo Mondadori dedicato interamente alle nuove generazioni, in edicola da oggi, 17 gennaio, con un evento esclusivo, in programma lo stesso giorno a partire dalle ore 19, 'The Night is Young' (LEGGI NEWS).

Come dichiarato a e20express, l'organizzazione della serata-evento è curata internamente dal Gruppo Mondadori

Cornice esclusiva del party sarà una meta culto della nightlife milanese che ospiterà lo showcase di Baby K insieme a ospiti e influencer internazionali.

Una partnership unica, quella tra il fashion brand e il magazine italiano diretto da Silvia Grilli, pensata per celebrare l’essenza dei millennials, con il loro anticonformismo appassionato e, allo stesso tempo, inarrestabile come la felicità, una generazione iperconnessa e senza frontiere, che fa della diversità un punto di forza e che ama distinguersi sempre e comunque. 

“Una collaborazione che Fracomina - afferma Marcello Tortora, Direttore Mktg del brand - ha fortemente voluto perché, nella sua estetica, riesce a riflettere la voglia di mettersi in gioco, di seguire i sogni e di esprimere la creatività che caratterizza i nuovi giovani, interpretando con le sue collezioni la forza, il glamour e la versatilità delle ragazze contemporanee, con modelli in cui tutte possono ritrovare lo stile a loro più congeniale”.

L’evento, naturalmente attesissimo, avrà una copertura mediatica d’eccezione sia sui canali social e web della testata che all’interno del numero cartaceo di Grazia, in edicola la settimana successiva.

MG