Evento b2c

GameStop e Kineticvibe partner per la prima volta per Fandom Vibes

Il 27 e 28 aprile GameStop sarà presente all'NH Center di Assago con un'area espositiva di 200 metri quadrati nei 5.000 su cui si estende questo nuovo modo di intendere la fan experience. All'interno della zona brandizzata GameStop ci saranno molte delle ultime novità del mondo della pop culture.

GameStop è partner di Kineticvibe per la prima edizione italiana di Fandom Vibes, una nuova esperienza per gli appassionati di serie televisive, cinema, Youtube e altre espressioni artistiche.

Il 27 e 28 aprile GameStop sarà presente al NH Center di Assago con un'area espositiva di 200 metri quadrati nei 5.000 su cui si estende questo nuovo modo di intendere la fan experience. All'interno della zona brandizzata GameStop ci saranno molte delle ultime novità del mondo della pop culture.

"La nostra partecipazione a questa prima è la conferma di quanto GameStop sia protagonista e pioniera nel mondo della pop culture italiana - spiega Claudio Iacozzilli, Director of Purchasing & Planning presso GameStop - ancora una volta siamo in prima fila per promuovere e sviluppare un settore in crescita e con un pubblico sempre più appassionato che merita la nostra attenzione".

Già tanti i nomi confermati come Ed Westwick, Tyler Posey, Dylan Sprayberry, Adelaide Kane, Toby Regbo, Nathaliel Buzolic, Ludovico Tersigni, Federico Cesari, Rocco Fasano, Francesco Centorame e molti altri si aggiungeranno nelle prossime settimane. Saranno tutti presenti e protagonisti dei tanti momenti previsti dall'organizzazione come panel, Q&A, photo session, momenti per gli autografi, workshop ed eventi live.

"Siamo molto felici che, già dalla sua prima edizione, un evento cosi particolare e per molti versi innovativo come Fandom Vibes possa arricchirsi di una collaborazione di questo calibro - afferma Cesare Mario Viacava, ceo e founder di Kineticvibe - . In questo appuntamento vediamo una nuova frontiera e la collaborazione con GameStop ci permetterà di impreziosire ulteriormente la manifestazione di aprile, affiancando all? affetto dei fan e al fascino di tante star italiane e internazionali tutta la magia del mondo gaming e la passione dei suoi player".

SP