Evento b2c

Girella Rosa protagonista de La Notte Rosa con copiaincolla

Durante la kermesse, svoltasi dal 5 al 7 luglio nelle località balneari della Riviera dell’Emilia Romagna e del Pesarese, il brand ha distribuito il nuovo prodotto ai frutti rossi; un brand entertainment che è solo una delle attività pianificate nell’ampia strategia integrata che punta a posizionare Girella Motta, e in particolare la sua nuova referenza, come “molto più di una merendina”.

Girella protagonista de La Notte Rosa, la kermesse svoltasi dal 5 al 7 luglio 2019, che ha coinvolto le località balneari della Riviera dell’Emilia Romagna e del Pesarese.

Durante l'evento, l’agenzia creativa copiaincolla ha proposto al management un progetto sperimentale per un prodotto appena lanciato. Dopo la prima apparizione della nuova Girella Frutti Rossi, aka Girella Rosa, all'evento Girella Day, una campagna sempre nata tra le scrivanie di copiaincolla, la nuova strategia di consumer activation ha previsto la sua presenza non convenzionale a Riccione e Milano Marittima, in un periodo solitamente poco presidiato dai prodotti da forno.

Girella-boys e Girella-girls hanno intrattenuto i passanti offrendo Girelle come fossero venditori di cocco sulla spiaggia. L’evento, annunciato e rilanciato sui social con contenuti ad hoc, con contenuti live del marchio e quelli spontanei del pubblico, invitato a postare video e foto con l’hashtag #girellarosa per ricevere gadget brandizzati.

Un evento street, dinamico, young. Un brand entertainment che è solo una delle attività pianificate nell’ampia strategia integrata che punta a posizionare Girella Motta, e in particolare la sua referenza Frutti Rossi, come “molto più di una merendina”.

CREDITS:

Account Manager: Brunella Brindani

Direzione Creativa: Diego Guido

Graphic Design: Silvio Rondelli

MG