Evento b2c

Hot Wheels arriva allo Street Show Quattroruote

La manifestazione dedicata al mondo dei motori firmata Quattroruote si terrà a Milano in corso Buenos Aires il 15 settembre.

Il 15 settembre in corso Buenos Aires, arriverà lo Street Show Quattroruote, la manifestazione che porta per le strade di Milano tutte le sfaccettature del mondo dei motori, grazie a Quattroruote. Hot Wheels, il brand di macchinine amato sia dai più piccoli sia dai grandi, non poteva mancare.   

Hot Wheels sarà presente con uno stand dedicato, dove i bimbi potranno giocare con i celeberrimi veicoli, provare tante piste diverse e inventare sfide sempre nuove: con Hot Wheels City i bambini avranno l’arduo compito di salvare la città assediata dai dinosauri e si divertiranno a fronteggiare un feroce Triceratopo e un temibile T-Rex, mentre, con la nuova linea di veicoli dalle ruote grandi Monster Trucks, in grado di affrontare ogni tipo di terreno, non ci saranno più limiti alle sfide! Con Track Builder, la linea che permette di creare piste sempre nuove e pazzesche, invece, sarà possibile scoprire nuove fantastiche combinazioni per un divertimento senza confini!

Le sorprese non finiscono qui: Hot Wheels sarà presente anche a grandezza naturale grazie alla Hot Wheels Abarth. Il design Abarth si unisce al segno distintivo di ogni Hot Wheels che si rispetti: le storiche fiamme rosse e gialle rendono ancor più speciale il muso di questa versione, mentre le fiancate riportano il classico e inconfondibile logo Hot Wheels. Una vera e propria scarica adrenalinica anche solo per gli occhi! Grandi e piccini potranno scattare tantissime foto insieme all’auto più amata di sempre e scoprire dal vivo tutti i dettagli e i particolari di una vera Hot Wheels.

MG