Evento b2c

Hyundai in campo con i tifosi dell’AS Roma nel fan village La Magica Land, curato da Master Group Sport

In occasione di Roma-Inter, in programma domenica 2 dicembre, sarà possibile scoprire da vicino il Suv best-seller Tucson e prenotare un test drive dei modelli della gamma Hyundai. Tutti coloro che prenoteranno un test drive avranno diritto a ricevere un gadget ufficiale AS Roma brandizzato Hyundai. Il brand è Global Main Partner e Official Car Partner dell’AS Roma fino al 2021. Il fan village della Roma è curato da Master Group Sport, che fornisce il suo supporto anche Hyundai con riferimento all'attività on field del 2 dicembre.

Hyundai Motor Company scende in campo a La Magica Land, il nuovo fan village dell’AS Roma. Domenica 2 dicembre allo Stadio Olimpico, in occasione del big match Roma-Inter, Hyundai fa il suo debutto nel villaggio dedicato a tutti i tifosi giallorossi con l’obiettivo di arricchire ulteriormente l’esperienza dei visitatori coinvolgendoli in maniera ancora più diretta. ù

Secondo quanto dichiarato a e20express, il fan village della Roma è curato da Master Group Sport, società specializzata nell'ideare e realizzare progetti di marketing nel settore sportivo. Master Group Sport fornisce il suo supporto anche Hyundai con riferimento all'attività on field del 2 dicembre. 

In qualità di Global Main Partner e Official Car Partner dell’AS Roma fino al 2021, Hyundai sarà presente con uno stand dedicato all’interno della Fan Zone, gratuita e aperta a tutti, allestita in Piazza del Foro Italico in occasione di ogni partita casalinga di campionato e di Champions League della squadra giallorossa.

Prima della sfida Roma-Inter, ad esempio, tutti i tifosi avranno modo di scoprire da vicino la Nuova Hyundai Tucson, il SUV best-seller del brand scelto da oltre 60.000 clienti in tre anni dal suo debutto sul mercato.

I visitatori potranno chiedere maggiori informazioni sul modello, richiedere un contatto diretto lasciando i propri contatti allo staff Hyundai e prenotare test-drive su tutti i modelli della gamma del brand. Tutti coloro che prenoteranno un test drive allo stand riceveranno inoltre un esclusivo gadget ufficiale dell’AS Roma brandizzato Hyundai.

Presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali, Hyundai sta lavorando a stretto contatto con il club per creare una serie di iniziative i tifosi, in linea con il suo obiettivo di migliorare la mobilità e arricchire l’esperienza dei fan.

L’accordo come Global Main Partner dell’AS Roma, semifinalista della Champions League 2017/2018, fa parte della strategia di partnership paneuropee sviluppate da Hyundai che comprendono la sponsorizzazione con il Chelsea in Premier League, l’Atlético Madrid nella Liga, l'Hertha Berlino in Bundesliga.

MG