Evento b2c

VeggieWorld, il network fieristico vegan più importante al mondo arriva per la prima volta a Milano e fa tappa al Base

Nata nel 2011 a Wiesbaden, in Germania, la fiera ha riscosso grande successo e si è rapidamente diffusa tanto che, oggi, è presente in 8 paesi e 16 città. Per il capoluogo lombardo l’appuntamento è fissato per sabato 21 e domenica 22 marzo al BASE Milano.

A Milano il primo weekend di primavera si apre all’insegna dello stile di vita vegano. Dopo il successo ottenuto durante gli appuntamenti internazionali, VeggieWorld, il più importante network fieristico del mondo vegan, arriva a Milano.

Nata nel 2011 a Wiesbaden, in Germania, la fiera ha riscosso grande successo e si è rapidamente diffusa tanto che, oggi, è presente in 8 paesi e 16 città. Per il capoluogo lombardo l’appuntamento è fissato per sabato 21 e domenica 22 marzo al BASE Milano.

Per l’evento sono previsti numerosi stand e tanti appuntamenti dedicati ad approfondire molti aspetti cari al veganesimo come l’alimentazione, l’abbigliamento e la cosmesi. Per ispirare e guidare tutti i visitatori nella scelta consapevole di prodotti e stili di vita plant-based le due giornate della fiera saranno animate da show-cooking, talk di approfondimento e presentazioni di libri.

Tra i tanti protagonisti della scena vegan che offriranno il loro contributo in termini di informazione, consigli etestimonianze segnaliamo Giorgio Immesi, noto Youtuber, che racconterà come dare visibilità allo stile di vita vegano con dei video avvincenti su un canale come YouTube (sabato, 21 ore 16:00).

L’incontro è interessante per tutti coloro che desiderano promuovere sui social le loro attività vegane o per quanti ambiscono a diventare degli influencer. La veterinaria Laura Strada farà invece il punto sugli animali esotici e su come potersi prendere cura dei nostri amici animali al meglio (sabato, 21 ore 12:00).

In programma anche altri talk sul rapporto tra fitness e veganesimo e sul beauty cruelty-free. Tutti gli appuntamenti in programma sono pensati non solo per vegani, ma per tutti quelli che desiderano cambiare il proprio stile di vita.