Evento b2c

In Action a ‘Verona in Love’ con la ‘Treccia di Giulietta’

Dalla collaborazione con Debora Vena, giovane pasticcera veronese è nato un prodotto di alta pasticceria artigianale che ‘racconta Verona’ e la dolce storia d’amore di Giulietta. La ‘Treccia di Giulietta’ sarà presente alla manifestazione ‘Verona In Love’, che si terrà dal 9 al 17 febbraio in uno dei 26 banchetti che compongono il grande cuore di piazza Dante, rappresentando le eccellenze del territorio.

Da oltre 23 anni In Action, agenzia veronese specializzata in co-marketing e comunicazione, ha focalizzato la propria mission nel “trovare l’altra metà della mela”, ovvero nel creare operazioni promozionali ed eventi in cui una o più aziende si uniscano sotto lo stesso obiettivo, e comunichino una partnership volta a rafforzare valori comuni per una maggior visibilità.

Ma In Action ha sempre avuto un sogno nel cassetto, ovvero di lanciare un prodotto/progetto che nella città di Verona potesse avere visibilità e riconoscibilità, unendo competenze e abilità differenti del territorio. È nata così una collaborazione con Debora Vena, la ormai famosa giovane pasticcera veronese che, con grande passione e determinazione si è distinta per abilità nell’arte pasticcera, e insieme hanno creato un vero e proprio ‘intreccio’, un prodotto di alta pasticceria artigianale che ‘racconta Verona’ e la dolce storia d’amore di Giulietta.

La Treccia di Giulietta sarà presente alla manifestazione Verona In Love che si terrà dal 9 al 17 febbraio in uno dei 26 banchetti che compongono il grande cuore di piazza Dante, rappresentando le eccellenze del territorio. Sarà possibile degustarla in una delle tre diverse varianti, per assaporarne il dolce intreccio. 

Un dolce di altissima qualità che narra una storia di sapori delicati, di aromi antichi, di fragranze raffinate, realizzato con lievito madre, impastato e intrecciato a mano (ogni singola treccia), ottenuto da una lavorazione rigorosamente artigianale, con ingredienti selezionati sapientemente, senza aggiunte di aromi, coloranti, conservanti ed emulsionanti chimici. E poi, viste le competenze in area comunicazione di In Action, con un packaging innovativo, unconventional, realizzato in collaborazione con un pittore veronese emergente, Federico Perotti (Kiko in arte), così da enfatizzare i valori di manualità e di unicità. Partnership volte a celebrare l’amore con il territorio veronese, e destinate ad arrivare in paesi europei dove il made in Italy in fatto di pasticceria è molto apprezzato e richiesto.

MG