Evento b2c

La Lexus Experience al Salone dell’Auto di Torino. Firmano T&P e Access

Il brand partecipa alla quarta edizione della manifestazione, in svolgimento da oggi, mercoledì 6 giugno, fino a sabato 10 giugno, con un’area espositiva ispirata alla filosofia giapponese del takumi, il saper fare artigianale. Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione tra T&P e Access, unit specialist di live communication di GroupM, che ha curato il progetto in tutti i suoi aspetti.

Lexus è protagonista alla quarta edizione del Salone dell’Auto, che ha luogo da oggi, mercoledì 6 giugno, fino a sabato 10 giugno, presso il Parco del Valentino di Torino, con un’area espositiva ispirata all’antico concetto giapponese del takumi - il saper fare artigianale - e ideata da Access in collaborazione con T&P.

Concepita come uno spazio di Luxury Lifestyle, l’area Lexus è caratterizzata da pareti intagliate che attraverso un gioco di forme lasciano intravedere il sofisticato design delle due nuove vetture in esposizione: Lexus NX e Lexus LC.

Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione tra T&P - agenzia di comunicazione e media di Toyota e Lexus Italia - e Access, unit specialist di Live Communication di GroupM, che ha curato il progetto in tutti i suoi aspetti: dallo sviluppo del concept creativo alla produzione complessiva della Lounge Lexus, fino alla gestione operativa dell’evento.

MG