Evento b2c

Leolandia in partnership con Ferrero per festeggiare la Pasqua: 9 giornate da sabato 24 marzo a martedì 3 aprile con attività dedicate ai più piccoli

L’unione tra le due realtà coinvolgerà gli ospiti di Leolandia con un evento esclusivo che vedrà protagonisti i prodotti Kinder.

Leolandia in partnership con Ferrero per festeggiare la Pasqua delle famiglie italiane. Il parco numero uno in Italia per target prescolare ha siglato una collaborazione con l’azienda piemontese famosa in tutto il mondo grazie ai suoi prodotti dolciari per celebrare la ricorrenza pasquale. L’unione tra le due realtà coinvolgerà gli ospiti di Leolandia con un evento esclusivo: 9 giornate da sabato 24 marzo a martedì 3 aprile con attività dedicate ai più piccoli e che vedrà protagonisti i prodotti Kinder. L’attività comprenderà una caccia alle uova, laboratori di decorazione e l’incontro con Pasquale, il simpatico e curioso coniglietto Kinder, che coinvolgerà tutti bambini attraverso i genitori in questo divertente ed emozionante gioco.

“La partnership con Ferrero – ha commentato David Tommaso, Direttore Marketing & Sales di Leolandia – arricchisce il percorso intrapreso da tempo dal parco di collaborazioni con partners selezionati per la loro leadership ed affinità al nostro posizionamento, che aggiungono valore al brand Leolandia ed aumentano la qualità dell’esperienza offerta ai nostri ospiti. In questa occasione per celebrare la Pasqua dei nostri visitatori realizzeremo un’esperienza esclusiva a tema pasquale insieme ad un’azienda di assoluta leadership come Kinder.”

“La Caccia alle Uova - ha commentato Alessandro d’Este, Amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia - è un momento irrinunciabile della Pasqua che fornisce ai genitori un gioco leggero e semplice per trasmettere ai propri figli valori fondamentali della tradizione, come la gioia dello stare insieme e della condivisione. In tantissimi in Italia stanno adottando questa nuova tradizione che arriva dagli USA e dal Nord Europa: una caccia al tesoro in cui i più piccoli devono trovare le uova nascoste dai propri genitori grazie all’aiuto di alcuni indizi. Tra giochi e risate, si arriverà insieme all’atteso premio finale: l’uovo Kinder Gran Sorpresa, con tante nuove sorprese per tutti i gusti e la qualità del cioccolato Kinder”.

MG