Evento b2c

Lo stand Sancal Diseño regala un’atmosfera underground al Salone del Mobile grazie alla collaborazione con Mai Tai

L’agenzia ha allestito una vera e propria festa, con cibo e musica, pensati per essere in linea con lo stile della azienda spagnola produttrice di mobili imbottiti e complementi di design contemporaneo. L’evento si è svolto mercoledì 10 aprile 2019 in Fiera Milano, nell’ambito del Salone del Mobile.

Sancal Diseño, azienda spagnola produttrice di mobili imbottiti e complementi di design contemporaneo, in onore di Milano, città ospitante del Salone Internazionale del Mobile dal 9 al 14 aprile 2019, ha ispirato la sua intera collezione “Turati Collection” alla fermata della metropolitana MM3 Turati.

Sancal ha coinvolto Mai Tai (clicca qui per accedere alla Directory) per creare all’interno della Fiera di Milano-Rho un angolo in pieno stile internazionale underground. È stata allestita una vera e propria festa, con cibo e musica pensati per essere in linea con il loro mood. Gustosi ed originali tramezzini gourmet, abbinati ad un’esibizione musicale dal vivo, interpretata dal duo “The Cotton Clubbers”, hanno intrattenuto e divertito i visitatori del Salone, offrendogli una piacevole pausa durante la loro permanenza.

Il party si è svolto durante l’orario aperitivo di mercoledì 10 aprile. Il ritmo frizzante della band ha richiamato allo stand dell’Azienda Spagnola molti curiosi, i quali hanno dimostrato di apprezzare l’atmosfera fresca e giovane che si è venuta a creare, scattando foto e registrando video pubblicandoli sulle loro pagine social. Ciò ha permesso a Sancal di ampliare in modo facile e veloce il numero dei visitatori onsite e la possibilità di farsi pubblicità anche sui maggiori canali social media.

MG