UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Evento b2c

Logic presenta la Social Beach italiana. Concept creativo e produzione a cura di Integer

Installazioni e set fotografici oversize in riva al mare al Papeete Beach di Milano Marittima (Ravenna), per un’estate tutta da instagrammare. Apertura al pubblico dal 21 giugno, l’iniziativa andrà avanti per tutta la stagione estiva. Come dichiarato a e20express, Integer firma il concept creativo e la produzione del progetto.

Inaugurata la Social Beach italiana, una spiaggia iconica, unica nel suo genere, ideata per vivere esperienze fotografiche creative e memorabili, perfette da condividere sui social. Presso il Papeete Beach di Milano Marittima (Ravenna) e per tutta la stagione estiva 2019, colorate installazioni e photo set circondati da palme sono pronti a fare da sfondo pop a selfie e boomerang, sull’onda degli ultimi trend di design che mixano intrattenimento e condivisione dal vivo e sui social.

Come dichiarato a e20express, il concept creativo e la produzione del progetto sono a cura di Integer. La Social Beach è aperta al pubblico da oggi, 21 giugno.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Una enorme coppa di gelato, piscine con glitter e fenicotteri e frutta gigante per un’estate tutta da instagrammare, grazie alle 6 installazioni oversize, disegnate per festeggiare il lancio di Logic Compact, ultimo arrivato della famiglia Logic, il brand distribuito da JTI (Japan Tobacco International).

Logic Compact è un vaporizzatore dalle dimensioni ridotte, che combina gusto, design e facilità d’uso, studiato per offrire una nuova esperienza di consumo. Disponibile in tre diversi aromi (mentolo, tabacco, berry-mint), il dispositivo è inoltre personalizzabile direttamente presso lo store sulla spiaggia, scegliendo tra oltre 20 fantasie e 4 colori. 

Al Chiringuito è anche possibile rilassarsi, vivere la vaping experience e prenotare alcune attività speciali, perché la social beach è solo una parte del palinsesto di appuntamenti organizzati da Logic presso il Papeete Beach. Per tutta l’estate infatti si potranno assaporare cocktail creati ad hoc dai migliori mixologist, gustare speciali cene preparate dagli chef più in voga del momento e imparare tutti i segreti del perfetto scatto da pubblicare su Instagram grazie ai consigli di esperti fotografi. 

La Social Beach al Papeete è il place to be dell’estate 2019, tutta da vivere con creatività e da condividere con gli amici.

MG