Evento b2c

Milano Moda Donna on air sugli schermi Tele.News

In occasione della presentazione delle nuove collezioni per le stagioni primavera/estate 2007, Telesia trasmetterà da oggi sugli schermi dei due network televisivi Tele.News Airport, la tv degli aeroporti italiani e Tele.News Metro, la tv della metropolitana, i filmati, editi da Class Life, relativi agli eventi in programma.

Programmazione straordinaria per i palinsesti dei due network di outdoor tv TeleNews Airport e Tele.News Metro che da oggi, martedì 26 settembre, racconteranno, con brevi filmati da 60 secondi, gli avvenimenti più significativi della fashion week milanese.

Moltissimi gli eventi in calendario: sfilate, presentazioni e appuntamenti glamour, con le firme più importanti del panorama italiano e internazionale.

Per l’occasione, ogni giorno, 5 diversi filmati prodotti a tempo di record dalla redazione di Class Life, il primo canale televisivo dedicato al piacere di vivere (in onda tutti i weekend sul canale 505 di Sky, sul portale Internet Rosso Alice e sul canale tv digitale terrestre Class News) verranno trasmessi quasi in real time, con una frequenza di 100 passaggi giornalieri, sugli oltre 140 schermi del network televisivo Tele.News Airport, presente nei 13 maggiori scali nazionali e su quelli di Tele.News Metro, la Tv  che trasmette direttamente sulle banchine di attesa delle principali stazioni (16) della metropolitana di Milano.

Una vera e propria maratona della moda, aggiornata ora dopo ora, consentirà di realizzare una programmazione ricca di reportage e servizi esclusivi che racconteranno gli eventi clou delle giornate con le immagini delle sfilate, le interviste agli stilisti, agli ospiti e alle modelle, mostrando in anteprima ai numerosi utenti degli aeroporti e della metropolitana presenti nelle gates d’imbarco o sulle banchine, i trends e le stravaganze della prossima stagione estiva, interpretati dai grandi marchi della moda.

Lo speciale sulle collezioni primavera-estate 2007 si inserisce in una ricca programmazione che prevede abitualmente cento appuntamenti quotidiani con i servizi e gli approfondimenti realizzati da Class Life, riguardanti diversi temi legati al piacere di vivere (motori, viaggi, arte, design, cucina, tecnologia, benessere, ecc), per garantire con continuità a tutti i passeggeri in attesa del proprio volo o dell’arrivo del treno dei momenti d’intrattenimento di qualità e interesse.