UPDATE:
53° Rapporto Censis sulla situazione sociale del Paese. L'incertezza lo stato d'animo dominante. Nella società ansiosa di massa si ricorre a stratagemmi individuali per difendersi dalla scomparsa del futuro. il 48% favorevole all'uomo forte al potere22° Premio Assorel. La Migliore Campagna di Comunicazione P.R. è ‘Trasformare la crisi in opportunità’ di Facile.itMercurio GP chiude il 2019 vincendo agli NC Digital Awards con Bvlgari e la gara per Subaru e Crèdit Agricole. Marinini: "Continuiamo ad investire in ricerca e sviluppo per rendere più funzionale il nostro posizionamento al business dei nostri clienti"A Milano accensione spettacolare per l'albero di Natale 'sostenibile' firmato Esselunga: 80 mila led hanno illuminato Piazza Duomo al ritmo dei Rockin'1000. Evento a cura di Giò FormaCon il Black Friday 2019 gli acquisti online crescono del +55%Actionaid lancia 'Youth for love', il web game per imparare a combattere bullismo e violenza di genere. Firmano La Fabbrica e MelazetaUnivideo e IED lanciano uno spot a sostegno dell''home entertainment'. Creatività di Disparte22° Premio Assorel. Primo Premio Assoluto per la Migliore Campagna di Comunicazione P.R. a Facile.it con ‘Trasformare la crisi in opportunità’. Menzione speciale a IKEA per #FateloACasaVostraVogue annuncia i suoi valori in una dichiarazioe condivisa da tutte le 26 edizioniSul Nove record di ascolti per Fedez ospite de 'La confessione' di Peter Gomez: oltre 554.000 telespettatori e una media di share del 2,3%.
Evento b2c

Oltre 1.300 persone all'opening ceremony del primo store in Italia di Uniqlo a Milano

Venerdì 13 settembre una folla degna dei grandi eventi ha popolato Piazza Cordusio per assistere alla performance dei percussionisti di Taiko e per essere spettatori del taglio del nastro del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e degli Ambassador della nuova campagna Today's Classic.

Il primo negozio in Italia della catena giapponese Uniqlo dedicata all'abbigliamento lifewear per uomo, donna, bambino e neonato, ha aperto i battenti a Milano venerdì 13 settembre.

In occasione dell'opening ceremony più di 1.300 persone si sono messe in coda per assistere alla performance dei percussionisti di Taiko e per essere spettatori del taglio del nastro del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e degli Ambassador della nuova campagna Today's Classic. 

"La risposta del pubblico alla cerimonia di apertura di UNIQLO Piazza Cordusio è stata entusiasmante. Siamo inoltre lieti che i clienti possano acquistare anche online su uniqlo.com/it, in lingua italiana" ha dichiarato Alessandro Dudech, Direttore Generale di UNIQLO Italia.

Situato in piazza Cordusio il negozio è strutturato su tre piani e offre un abbigliamento comodo, di qualità a prezzi accessibili, e dal design innovativo e universale. Al centro del negozio si trova un monitor a tutta parete che trasmette scene di paesaggio giapponese. Un’ampia scala a chiocciola accompagna i clienti ai vari piani.

All'interno del negozio inoltre sono esposti articoli non in vendita realizzati da numerose aziende e artisti locali che condividono con Uniqlo gli stessi valori di semplicità del design, innovazione, funzionalità e qualità: si va dalle biciclette Rossignoli ai complementi d’arredo Seletti.