Evento b2c

Oltre 1.300 persone all'opening ceremony del primo store in Italia di Uniqlo a Milano

Venerdì 13 settembre una folla degna dei grandi eventi ha popolato Piazza Cordusio per assistere alla performance dei percussionisti di Taiko e per essere spettatori del taglio del nastro del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e degli Ambassador della nuova campagna Today's Classic.

Il primo negozio in Italia della catena giapponese Uniqlo dedicata all'abbigliamento lifewear per uomo, donna, bambino e neonato, ha aperto i battenti a Milano venerdì 13 settembre.

In occasione dell'opening ceremony più di 1.300 persone si sono messe in coda per assistere alla performance dei percussionisti di Taiko e per essere spettatori del taglio del nastro del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e degli Ambassador della nuova campagna Today's Classic. 

"La risposta del pubblico alla cerimonia di apertura di UNIQLO Piazza Cordusio è stata entusiasmante. Siamo inoltre lieti che i clienti possano acquistare anche online su uniqlo.com/it, in lingua italiana" ha dichiarato Alessandro Dudech, Direttore Generale di UNIQLO Italia.

Situato in piazza Cordusio il negozio è strutturato su tre piani e offre un abbigliamento comodo, di qualità a prezzi accessibili, e dal design innovativo e universale. Al centro del negozio si trova un monitor a tutta parete che trasmette scene di paesaggio giapponese. Un’ampia scala a chiocciola accompagna i clienti ai vari piani.

All'interno del negozio inoltre sono esposti articoli non in vendita realizzati da numerose aziende e artisti locali che condividono con Uniqlo gli stessi valori di semplicità del design, innovazione, funzionalità e qualità: si va dalle biciclette Rossignoli ai complementi d’arredo Seletti.