Evento b2c

Pineider celebra Pitti Uomo 93 invitando i suoi ospiti a colazione

L’evento ha visto la partecipazione straordinaria del compositore e pianista Cesare Picco, che ha interpretato, improvvisando, come il suo codice artistico vuole, alcune musiche dei più celebri film.

La collezione che Pineider propone in occasione di Pitti Uomo si apre al consumatore maschile più attento alle nuove tendenze. Poiché il focus della manifestazione è dedicato al cinema, con il titolo di Pitti Movie Live, anche Pineider, oltre a partecipare a Fortezza da Basso con speciali cartoline memorandum di pellicole storiche, interpreta questo tema, nella sua luminosa boutique in piazza de' Rucellai.

L’appuntamento-evento ha visto la partecipazione straordinaria del compositore e pianista Cesare Picco, che ha interpretato, improvvisando, come il suo codice artistico vuole, alcune musiche dei più celebri film.

In questa occasione il brand presenta tutte le collezioni con una speciale attenzione alla pelletteria, i cui nuovi prodotti, contemporanei, forti delle capacità artigianali più tradizionali e di prestigio, dimostrano quanto il cammino recente di Pineider sia forte e orientato al futuro.

MG