UPDATE:
Gli italiani e gli acquisti di Natale: più attenti e più incentrati sull'esperienza online. Dati e tendenze dallo studio SitecoreDifferent con l’arte del riciclo accompagna Enel Energia anche nella nuova tappa di Energia in CircoloFlashtalking by Mediaocean e Media Consultants insieme per l’automazione nella pubblicità digitaleMind The Gum sceglie Zlatan Ibrahimović nei panni del mind coach nel primo spot firmato Cookies & PartnersDeliveroo sbarca su Canale 5 con “Caduta Libera”. Initiative e Brand On Solutions accompagnano il marchio in un’attività di product placementHuawei lancia #HUAWEInovaDuet, la challenge dedicata al nuovo smartphone HUAWEI nova 9 con le star di Tiktok Elisa Maino e Diego Lazzari. Dal 16 ottobre l'hashtag è stato visualizzato più di 440 milioni di volte in Italia e un miliardo di volte in EuropaPasta Garofalo e Havas Milan per il #WorldPastaDay lanciano il The World Pasta Game, una social activation che proclama la pasta preferita al mondo: la pasta cortaArriva in Italia “YouTube Works”, il premio in partnership con ACDI per le campagne creative più efficaci ed innovative sulla piattaforma. Marazzini: "Grazie a questo award i casi di eccellenza possono emergere ed essere un faro per il resto del mercato"Euronics lancia il nuovo posizionamento “Come creare un mondo migliore con la tecnologia" con la campagna “Un mondo più avanti” di Wunderman ThompsonHUB09 con Kinder per il nuovo concorso. Al via strategia digital, piano social e spot radio
Evento b2c

PowerMe parteciperà all’Euroshop di Dusseldorf

L'azienda sarà presente, dal 16 al 20 febbraio, alla fiera dedicata al retail come espositore e vedrà il proprio CEO, Emanuele Casero, intervenire sul palco dello Startup Stage. L’occasione di presenziare ad un evento cardine del settore giunge dopo un periodo di crescita ed espansione per PowerMe, che a 4 anni dalla sua nascita è già diventata punto di riferimento in termini di Smart Charging Solutions.

Dal 16 al 20 febbraio PowerMe parteciperà alla 20° edizione dell’Euroshop di Dusseldorf, la fiera numero 1 al mondo in ambito retail. La startup, nata a Milano nel 2016, sarà presente con uno stand nel padiglione 3, dedicato alla Retail Technology. Emanuele Casero (in foto), CEO e Founder di PowerMe, il 18 febbraio alle ore 16:30 sarà ospite dello Startup Stage con un intervento dal titolo “How to improve KPI’s by setting up a charging area in events and retail”.

L’occasione di partecipare a un evento cardine del settore giunge dopo un periodo di crescita ed espansione per PowerMe, che a 4 anni dalla sua nascita è già diventata punto di riferimento in termini di Smart Charging Solutions.

A tal proposito Emanuele Casero afferma: “È per noi motivo di orgoglio poter partecipare a un evento di tale portata. Stiamo preparandoci ormai da un anno, e non vediamo l’ora di poter dare il nostro contributo. In quanto startup abbiamo il dovere di portare il tema dell’innovazione sul tavolo dei retailer. Siamo convinti che le nostre soluzioni di Smart Charging possano rappresentare per loro un vantaggio sia in termini di customer satisfaction sia da un punto di vista legato al monitoraggio dei KPI negli store fisici. In un momento in cui sembra che l’e-commerce stia prevalendo, noi pensiamo di poter fornire uno strumento che permetta al mondo del retail classico di difendersi adeguatamente”.

L’Euroshop, fiera numero uno al mondo in ambito retail nata nel 1966, giungerà quest’anno alla sua ventesima edizione. A darle vita saranno oltre 3200 espositori da 56 paesi, divisi in 8 padiglioni tematici: Shop Fitting & Store Design, Retail Technology, Retail Marketing, Lighting, Visual Merchandising, Food Service Equipment, Refrigeration & Energy Management, Expo & Event Marketing. Parallelamente, gli oltre 113.000 visitatori attesi potranno assistere a oltre 500 conferenze specializzate tenute da 600 relatori.

PowerMe, azienda milanese nata nel 2016, distribuisce le migliori soluzioni di ricarica presenti sul mercato, rivolgendosi al mondo eventi, exhibitions e retail: servizi utili per gli utenti che sono allo stesso tempo potenti strumenti di marketing per organizzatori di eventi e retailers. Ci occupiamo noi di ogni cosa, dalla consulenza che guida verso la scelta della miglior soluzione, alla progettazione dell’area, fino alla realizzazione della stessa, alla gestione della logistica e della manutenzione e, infine, alla disinstallazione.