Evento b2c

Prodea Group firma la prima edizione della Leblon Cup al Papeete Beach di Milano Marittima

La cocktail challenge, che ha visto sfidarsi i migliori barman italiani, si è svolta lo scorso 25 luglio. L’evento, realizzato per il gruppo Bacardi - Martini, è stata l’occasione per promuovere la famosa Leblon Cachaça.

Prodea Group (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY), agenzia di comunicazione specializzata nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, ha firmato lo scorso 25 luglio la prima Leblon Cup, un’avvincente cocktail challenge che ha visto sfidarsi i migliori barman italiani nella rinomata location del Papeete Beach di Milano Marittima.

L’evento, realizzato per il gruppo Bacardi - Martini, è stata l’occasione per promuovere la famosa Leblon Cachaça.

I migliori bartender italiani si sono prima sfidati in un divertente torneo di beach soccer a squadre per poi duellare a colpi di shaker.  Per la cocktail competition è stato chiesto a ciascuna squadra -composta da tre barman - di ideare un signature drink ispirato al mondo brasiliano e del calcio a base di Leblon Cachaça.

L’evento ha avuto anche una grande risonanza sui social: tutti i bartender, infatti, hanno ricevuto un kit contenente il pallone brandizzato Leblon e degli adesivi personalizzati Leblon Cup con i quali hanno ideato un filmato contenente la sfida da postare nei loro profili social con i seguenti hashtag: #LeblonCup #Liveloveleblon.

Ospite d’eccezione è stato il telecronista del mondiale di Russia 2018, Pierluigi Pardo che ha raccontato a tutti i presenti i momenti principali della giornata con il suo inconfondibile stile.

MG