
Evento b2c
Prodea Group firma la prima edizione della Leblon Cup al Papeete Beach di Milano Marittima
Prodea Group (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY), agenzia di comunicazione specializzata nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, ha firmato lo scorso 25 luglio la prima Leblon Cup, un’avvincente cocktail challenge che ha visto sfidarsi i migliori barman italiani nella rinomata location del Papeete Beach di Milano Marittima.
L’evento, realizzato per il gruppo Bacardi - Martini, è stata l’occasione per promuovere la famosa Leblon Cachaça.
I migliori bartender italiani si sono prima sfidati in un divertente torneo di beach soccer a squadre per poi duellare a colpi di shaker. Per la cocktail competition è stato chiesto a ciascuna squadra -composta da tre barman - di ideare un signature drink ispirato al mondo brasiliano e del calcio a base di Leblon Cachaça.
L’evento ha avuto anche una grande risonanza sui social: tutti i bartender, infatti, hanno ricevuto un kit contenente il pallone brandizzato Leblon e degli adesivi personalizzati Leblon Cup con i quali hanno ideato un filmato contenente la sfida da postare nei loro profili social con i seguenti hashtag: #LeblonCup #Liveloveleblon.
Ospite d’eccezione è stato il telecronista del mondiale di Russia 2018, Pierluigi Pardo che ha raccontato a tutti i presenti i momenti principali della giornata con il suo inconfondibile stile.
MG