Evento b2c
Prodea Group firma la prima Santa Teresa Night, una cocktail challenge con i migliori barman di Roma per promuovere il rum venezuelano
Prodea Group, agenzia di comunicazione specializzata nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, ha firmato la Santa Teresa Night, un’avvincente cocktail challenge che ha visto sfidarsi i migliori barman in quattro importanti locali della capitale. L'incarico all'agenzia è stato assegnato per 'chiamata diretta', senza lo svolgimento di gare.
L’evento, realizzato per il gruppo Bacardi - Martini e svoltosi il 29 marzo 2018, è stata l’occasione per promuovere il rum Santa Teresa, pregiato distillato venezuelano prodotto da una delle più antiche aziende del Sud America.
I quattro barman romani sono stati sfidati sui social da Daniele Dalla Pola - noto bartender ed esperto di rum - a realizzare in due ore oltre cento cocktail con il rum Santa Teresa del marchio 'Ron de Venezuela’'.
Per due settimane tutti i locali capitolini coinvolti e i rispettivi barman si sono sfidati a colpi di post e like sui social network per pubblicizzare l’evento, coinvolgere il pubblico e poter vincere la prima Santa Teresa Night.
Ospite d’eccezione è stato l’ex rugbista e pilone della nazionale italiana Martin Castrogiovanni che, durante le ore di gara, ha fatto visita a tutti i locali coinvolti.
Oltre 1.000 persone hanno partecipato all’evento raggiungendo anche una grande risonanza sui social con più di 17mila visualizzazioni su Facebook e 8.800mila su instagram.
È stato il locale Freni e Frizioni a vincere la sfida dei cocktail conquistando il maggior numero di like con la foto dello staff insieme a Castrogiovanni.
MG