Evento b2c

Prodea Group firma la prima Santa Teresa Night, una cocktail challenge con i migliori barman di Roma per promuovere il rum venezuelano

L’evento, realizzato per il gruppo Bacardi - Martini, si è svolto in quattro importanti locali della capitale. Ospite d’eccezione è stato l’ex rugbista e pilone della nazionale italiana Martin Castrogiovanni. A vincere la sfida dei cocktail è stato il locale Freni e Frizioni

Prodea Group, agenzia di comunicazione specializzata nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, ha firmato la Santa Teresa Night, un’avvincente cocktail challenge che ha visto sfidarsi i migliori barman in quattro importanti locali della capitale. L'incarico all'agenzia è stato assegnato per 'chiamata diretta', senza lo svolgimento di gare.

L’evento, realizzato per il gruppo Bacardi - Martini e svoltosi il 29 marzo 2018, è stata l’occasione per promuovere il rum  Santa Teresa, pregiato distillato venezuelano prodotto da una delle più antiche aziende del Sud America.

I quattro barman romani sono stati sfidati sui social da Daniele Dalla Pola - noto bartender ed esperto di rum - a realizzare in due ore oltre cento cocktail con il rum Santa Teresa del marchio 'Ron de Venezuela’'.

Per due settimane tutti i locali capitolini coinvolti e i rispettivi barman si sono sfidati a colpi di post e like sui social network per pubblicizzare l’evento, coinvolgere il pubblico e poter vincere la prima Santa Teresa Night.

Ospite d’eccezione è stato l’ex rugbista e pilone della nazionale italiana Martin Castrogiovanni che, durante le ore di gara, ha fatto visita a tutti i locali coinvolti.

Oltre 1.000 persone hanno partecipato all’evento raggiungendo anche una grande risonanza sui social con più di 17mila visualizzazioni su Facebook e 8.800mila su instagram.

È stato il locale Freni e Frizioni a vincere la sfida dei cocktail conquistando il maggior numero di like con la foto dello staff insieme a Castrogiovanni.

MG