Evento b2c

Prodea Group firma seconda la seconda edizione della Santa Teresa Night. Juliana Moreira ospite d'onore

La cocktail challenge, realizzata il 24 gennaio 2019 per il gruppo Bacardi Martini, è stata l'occasione per promuovere il rum Santa Teresa 1796, pregiato distillato venezuelano prodotto da una delle più antiche aziende del Sud America. L'evento ha visto sfidarsi i migliori bartender in otto importanti locali di Roma.

È stata la bellissima showgirl brasiliana - conduttrice storica di 'Paperissima Sprint' - Juliana Moreira la madrina d'eccezione della seconda edizione della Santa Teresa Night, una avvincente cocktail challenge che ha visto sfidarsi i migliori bartender in otto importanti locali di Roma (apri la gallery fotografica in alto).

L'evento svoltosi lo scorso 24 gennaio, realizzato da Prodea Group (clicca qui per accedere alla Directory), per il gruppo Bacardi Martini è stata l'occasione per promuovere il rum Santa Teresa 1796, il più pregiato distillato venezuelano prodotto da una delle più antiche aziende del Sud America.

Dopo la prima challenge svoltasi a marzo, Daniele Dalla Pola - 'guru' italiano della mixology, esperto di Rum e persona influente nel mondo del bartending italiano - ha rinnovato l'iniziativa sfidando 8 locali: i 4 'ufficiali' della prima edizione più altri 4 che si sono conquistati il posto vincendo le sfide che gli sono state poste durante la Masterclass Santa Teresa del 4 dicembre scorso.

Anche questa volta, Dalla Pola e gli 8 cocktail bar coinvolti si sono scambiati rilanciati sfide e contro-sfide tramite dei video pubblicati sui loro canali social.

Grande successo dell'evento dove sono stati serviti centinaia di cocktail a base di Santa Teresa 1796, raggiungendo anche una grande risonanza sui social. Felice e sorridente come sempre la madrina Juliana Moreira che ha dispensato sorrisi, autografi e selfie a tutti i presenti. 

MG