UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari e le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Conferma la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Evento b2c

Radio Company lancia la terza edizione del concorso Company Crazy Car. Partner Volkswagen e De Bona Motors

Obiettivi principali del concorso sono, dal punto di vista editoriale, premiare la fedeltà degli ascoltatori che seguono quotidianamente l’emittente e aderiscono con entusiasmo alle iniziative proposte e, dal punto di vista commerciale, supportare i clienti con attività studiate ad hoc in base alle loro esigenze, in questo caso promuovendo il lancio della nuova Volkswagen T-Cross.

Radio Company lancia la terza edizione di Company Crazy Car a partire dal 10 giugno.

Partner dell’edizione 2019 di Company Crazy Car sono Volkswagen De Bona Motors, quest’ultimo importante gruppo di concessionarie auto che distribuisce 12 marchi automobilistici e vanta 15 sedi nel Nord Est che ha sempre dimostrato grande fiducia nella forza comunicativa delle emittenti del Gruppo Sphera Holding. Nella scorsa edizione di Company Crazy Car hanno partecipato oltre 2.300 concorrenti in 35 giorni di attività, sono state coinvolte 11 province e 210 piazze e sono stati ricevuti oltre 3.700 contatti tramite sms/whatsapp.

Nella prima edizione del concorso è stata assegnata una Kia Picanto, nella seconda edizione una Opel Adam, nella terza edizione, in palio la nuova Volkswagen T-Cross.

Obiettivi principali di Company Crazy Car sono, dal punto di vista editoriale, premiare la fedeltà degli ascoltatori che seguono quotidianamente l’emittente e aderiscono con entusiasmo alle iniziative proposte e, dal punto di vista commerciale, supportare i clienti con attività studiate ad hoc in base alle loro esigenze, in questo caso promuovendo il lancio della nuova Volkswagen T-Cross.

Dal 10 giugno al 14 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 13:00 alle 19:00, Leo, uno degli speaker di punta di Radio Company, viaggerà a bordo dell'auto in palio e rimarrà in contatto con la radio mediante collegamenti telefonici durante i quali comunicherà dove si trova e dove si fermerà per una sosta. Gli ascoltatori che raggiungeranno Leo e forniranno i propri dati, concorreranno all’estrazione di una fiammante Volkswagen T-Cross.

Nei week-end l’auto di Company Crazy Car sarà parcheggiata presso una location del litorale dell’alto Adriatico; una volta che l'ascoltatore avrà localizzato e raggiunto l’auto, potrà partecipare all’attività fornendo i propri dati alle hostess presenti.

Anche a chi non potrà raggiungere fisicamente l’auto potrà concorrere interagendo con il banner dedicato a Company Crazy Car sul sito www.radiocompany.com.

Al termine del periodo di gioco, tra tutti i nominativi raccolti nel periodo di gioco, sarà estratto il fortunato vincitore della Volkswagen T-Cross.