UPDATE:
Campari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e Sicilia
Evento b2c

Rai Trade: Roma-Inter e Palermo-Catania in diretta in oltre 180 Paesi

Rai Trade ha ceduto le immagini della partita dell’Olimpico di Roma e della Favorita di Palermo ad emittenti di oltre 180 Paesi che trasmetteranno la partita in diretta.

Roma-Inter e il derby siciliano tra Palermo e Catania sono le sfide clou della terza giornata del campionato di calcio di Serie A e domani gli appassionati di tutto il mondo potranno vederle dal piccolo schermo.

Rai Trade, infatti, ha ceduto le immagini della partita dell’Olimpico di Roma e della Favorita di Palermo ad emittenti di oltre 180 Paesi che trasmetteranno la partita in diretta (fuso orario permettendo).
L’audience potenziale supera, come succede per le sfide di cartello, il miliardo e mezzo di telespettatori confermando ancora una volta il primato italiano nella diffusione del calcio di club nel mondo.

“Quelle di domani - dice Nicola Cona, amministratore delegato di Rai Trade – sono due sfide di grande appeal. A Roma si gioca una ‘classica’ del nostro campionato mentre il derby siciliano ritorna in serie A dopo 44 anni di assenza. L’audience sarà certamente superiore alla media grazie al richiamo che queste due sfide portano con sé. Ragionevolmente oltre trecento milioni di persone assisteranno ai match da ogni parte del mondo e questa, è per noi e l’Italia, una occasione da sfruttare al meglio. Lo sport supera ogni barriera, è capace di entrare nelle case della gente con un linguaggio universale. Domani sarà la giornata del ‘made in Italy’ e sono convinto che Roma-Inter e Palermo-Catania saranno anche esempio di correttezza e fair play sia in campo sia sugli spalti”.