Evento b2c

Ricola al Festival Show 2018

Il brand rinnova la sua partecipazione all’evento itinerante che porta i big della musica e i giovani talenti in giro per le principali piazze del Triveneto. Il tour, organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, si svolgerà dai primi di luglio fino al primo settembre. Ogni tappa del tour sarà accompagnata dell’igloo giallo Ricola. Inoltre, le hostess vestite di giallo offriranno samples di caramelle.

Anche quest’anno Ricola rinnova la sua partecipazione al Festival Show, evento itinerante che porta i big della musica e i giovani talenti in giro per le principali piazze del Triveneto. Il tour, organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, si svolgerà dai primi di luglio fino al primo settembre, attraversando i luoghi più significativi del Nord-Est.

L’inaugurazione della kermesse si terrà a Padova l’8 luglio presso Prato della Valle, per poi proseguire a Vicenza il 13 luglio al centro commerciale Le Piramidi, a Caorle, il 26 luglio presso l’Arenile Madonna dell'Angelo, a Jesolo il 2 agosto in Piazza Torino, a Bibione il 9 Agosto in Piazzale Zenith, a Lignano Sabbiadoro il 21 agosto presso la Beach Arena, a Mestre il 24 agosto in Piazza Ferretto e per chiudere il Festival in bellezza, a Trieste nella splendida piazza Unità D’Italia.

Ogni tappa del tour sarà accompagnata dall’inconfondibile igloo giallo Ricola, dove spettatori e artisti potranno trovare refrigerio per il corpo e beneficio per la voce. Le hostess vestite di giallo offriranno samples dei gusti di caramelle più amati, tra cui l‘ultimo arrivato, Herb-Caramel, combinazione perfetta ed equilibrata di freschezza derivante dal mix delle 13 erbe Ricola e di gusto avvolgente del caramello. Tutti i gusti Ricola sono buoni di natura e hanno un effetto balsamico e benefico sulla gola, avendo come ingrediente principale le erbe officinali, coltivate sulle pendici delle alpi svizzere con metodi quasi esclusivamente manuali e secondo i dettami dell’agricoltura naturale da oltre 100 famiglie contadine legate a Ricola da contratti pluriennali.

Oltre ai numerosi artisti famosi che animeranno le piazze e le spiagge anche durante i pre-show, non mancherà l’intrattenimento a cura dei deejays più conosciuti della radio che presenteranno tante sorprese tra cui dj set, giochi e sfilate di moda, per appagare anche il pubblico più esigente.

Ospite d’eccezione sul palco insieme alla presentatrice Bianca Guaccero e alla madrina speciale dell’edizione 2018, Maria Grazia Cucinotta, sarà Mr. Ricola, un’iconica confezione di caramelle provvista di gambe in grado di portare gioia e allegria con i suoi balletti a tutto il pubblico!

Per chi non può essere presente sulle spiagge e nelle piazze, ma non vuole perdersi l’emozione dei concerti live, Festival Show andrà in onda in tutta Italia sull’emittente leader del Triveneto, Antennatre, su Vero e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radio Birikina e Radio Bella&Monella.

La calura delle spiagge e delle campagne alla lunga porta noia, ma con Festival Show e Ricola arriva di città in città una ventata di freschezza profumata alle 13 erbe officinali e musica di qualità, per dare uno sprint di novità all’estate 2018.

MG