Evento b2c

San Benedetto sponsor del Festival di Sanremo

Le telepromozioni avranno la durata di 120 secondi ciascuna e si inseriscono nella fascia oraria 23.00 - 24.00. La campagna è stata pianificata dall'agenzia Claim Adv in collaborazione con gli studi Rai e va a completare la strategia di comunicazione che San Benedetto applica al media televisivo.

Acqua Minerale San Benedetto sarà sponsor della 58esima edizione di Sanremo con telepromozioni in onda il 25-26-28-29 febbraio e 1 marzo. Gli annunci promozionali andranno in onda nella fascia oraria dalle 23.00 alle 24.00 e saranno della durata di 120 secondi ciascuna. Dopo le sponsorizzazioni dal 1992 al 1996 il gruppo italiano distributore di acque minerali torna a stare al fianco del festival della canzone italiana.

baudochiambretti.JPGLe telepromozioni sono state pianificate dall'agenzia Claim Adv con la collaborazione degli studi di produzione Rai, e sono state prodotte sotto la direzione creativa di Luca Ferrazza. Verranno presentate da Pippo Baudo con la collaborazione della modella-attrice ungherese Andrea Osvart e dell’attrice italiana Bianca Guaccero, avranno come prodotto centrale la linea naturale dell’acqua minerale San Benedetto mettendo in evidenza le funzionalità idratanti e depuranti dell’acqua e il legame con i valori e l’immagine della primavera che da sempre contraddistingue l’azienda veneta.

L’acqua minerale San Benedetto è un acqua oligominerale con una giusta presenza dei sali minerali necessari per tutte le funzioni vitali, per l’idratazione e per il benessere dell’organismo. Ma l’appuntamento con l’Acqua Minerale San Benedetto non termina con Sanremo e continua ogni settimana con Domenica In – Ieri, Oggi e Domani, in onda su Rai Uno fino a maggio.