Evento b2c

Scalo Milano, al via le attività di promozione pre-opening

Da metà settembre sono iniziate le iniziative sul territorio del nuovo 'city style' di Locate Triulzi, presso Milano. L'opening è previsto a fine ottobre.

Scalo Milano, il City Style che inaugurerà a fine ottobre a Locate Triulzi, a pochi km da Milano, si propone come il primo shopping district capace di aggregare le tre eccellenze del Made in Italy che rendono famosa l’Italia nel mondo - fashion, food e design - ma anche un tocco d’arte.

Le attività di promozione pre-opening di Scalo Milano, pianificate da Promos, hanno l’obiettivo di anticipare in città il mix peculiare di esperienza e offerta commerciale che il progetto porterà nel capoluogo lombardo, in qualità di vero e proprio nuovo quartiere, accessibile a tutti, con un proprio immaginario fortemente caratterizzante.

Musica e sport sono i primi due temi di dialogo con il territorio.

Si è partiti il 14 settembre con il Linecheck Music Meeting and Festival che, fino al 18 settembre,ha coinvolto luoghi simbolo della musica nella città meneghina. Ispirato alle music platform internazionali e con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento annuale per professionisti e appassionati di musica, il Festival ha proposto cinque giorni di musica, incontri, progetti speciali, live show, ospiti nazionali e internazionali e più di 20 party dislocati nel circuito di live club che rende oggi Milano l’indiscussa capitale italiana dell’intrattenimento.

Domenica 9 ottobre sarà la volta dell’appuntamento con la 12° edizione della Deejay Ten organizzata da Radio Deejay: un percorso di 10 o 5 km che si snoderà tra le vie della città.

È proprio il legame con l’intrattenimento e con lo sport, che saranno presto protagonisti anche a Scalo Milano, a rendere forte la presenza del City Style District come partner in questi due appuntamenti, con attività ad hoc, mirate a creare awareness.

Scalo Milano proporrà 10 punti vendita, per un totale di 5.000 mq, di grandi brand nazionali e internazionali del mondo sport, sportswear e accessori, sia tecnici che lifestyle, dedicati a chi pratica sport e ama le attività all’aria aperta.

Inoltre, per rendere ancora più unica l’esperienza di shopping proposta dal nuovo City Style District, che si trova proprio all’interno del Parco Agricolo Sud Milano, tutti gli sportivi potranno approfittare dell’articolata rete di piste ciclabili disponibili della zona e degli ampi spazi verdi attigui alla struttura.