Evento b2c

Shiseido sceglie Hearst Italia e Marie Claire per regalare alle lettrici un'esperienza immersiva nell'arte e nella bellezza giapponese

Il magazine ha accompagnato il brand nel percorso di comunicazione celebrativo in occasione del decimo anniversario della linea Future Solution LX, con un progetto firmato Hearst Create, culminato in un evento speciale, svoltosi nella suggestiva cornice del Salone d'Onore della Triennale di Milano. Protagonista della serata un’esposizione delle opere dell'artista Tomoko Nagao, affiancate a diverse attività interattive e immersive. Come dichiarato a e20express, l'evento è stato organizzato da Shiseido in collaborazione con Marie Claire.

Marie Claire ha accompagnato Shiseido nel percorso di comunicazione celebrativo in occasione del decimo anniversario della linea Future Solution LX con un progetto firmato Hearst Create, culminato con un evento speciale dedicato all'arte e alla bellezza giapponese. 

Come dichiarato a e20express, l'evento è stato organizzato da Shiseido in collaborazione con Marie Claire. 

Un’attività di storytelling sulle piattaforme digital e social di Marie Claire ha dato spazio al racconto della linea e ha invitato le lettrici a partecipare all’evento e alle attività proposte nel corso della serata.

Un appuntamento esclusivo, nella suggestiva cornice del Salone d'Onore della Triennale di Milano, per un viaggio attraverso territori poco noti di un Giappone contemporaneo e sorprendente, raccontato su marieclaire.it e sui suoi canali social con un reportage foto e video.

La serata, introdotta da uno speech di benvenuto di Luca Lomazzi, Direttore Generale Shiseido Italia e di Antonella Bussi, Direttore di Marie Claire, ha visto protagonista un’esposizione delle opere dell'artista Tomoko Nagao, affiancate a diverse attività interattive e immersive.

Uno Street Art Wall ha permesso alle lettrici di realizzare un’opera d’arte attraverso uno schermo interattivo, da scattare e condividere subito online.

L'arte ha preso vita anche grazie all'Art Lab by Tomoko Nagao, con la creazione live dedicata alla serata. Non sono mancati momenti dedicati alla conversazione beauty con gli esperti di bellezza Shiseido per scoprire tutti i dettagli della linea Future Solution LX e ricevere consigli personalizzati per la cura della pelle.

MG