Evento b2c

Skechers torna a Rimini Wellness con 6.000 mq di energia pura

L’azienda calzaturiera sarà presente alla manifestazione dedicata allo sport, al fitness e al benessere in programma dal 31 maggio al 3 giugno con un padiglione da 6.000 mq, che si configura come un vero e proprio villaggio.

Skechers, azienda calzaturiera player globale nel segmento performance e lifestyle, è ancora una volta protagonista di Rimini Wellness, la manifestazione dedicata allo sport, al fitness e al benessere in programma dal 31 maggio al 3 giugno prossimi. Con i suoi 6.000 mq, il padiglione Skechers sarà un vero e proprio villaggio, con aree diversificate e dedicate a intrattenere, informare e far vivere la Skechers experience agli amanti del fitness in arrivo da tutta Italia.

Prima tappa all’interno del padiglione C5 sarà sicuramente l’Area Retail: un vero e proprio negozio dove atleti e appassionati potranno acquistare le ultime novità delle linee Skechers Sport e Performance e una selezione esclusiva della linea Skechers apparel, disponibile in Italia esclusivamente in occasione della fiera.

Come da tradizione, Skechers ospiterà anche l’International Stage, il palco internazionale della fiera che vedrà alternarsi per quattro giorni i migliori trainer a livello mondiale per lezioni aperte a tutti; le attività non mancheranno però nemmeno all’interno del padiglione Skechers, dove ai visitatori basterà registrarsi presso l’area check-in per ricevere un braccialetto, indossare un paio di Skechers, e scegliere tra tante diverse attività.

L’Area Funzionale ospiterà Max Masotti e il suo speciale allenamento Domestics (esercizi che appartengono alla nostra quotidianità, trasformati in un lavoro funzionale all’interno di un’area allestita proprio come un appartamento), la zona Raggaeton Fitness si animerà a ritmo di musica con Miguel, l’area Cross Cardio permetterà di allenarsi insieme a Jairo Jr.; ultima ma non meno importante, l’area Super Jump coinvolgerà i presenti insieme alla regina del fitness Jill Cooper!

Gli amanti della corsa avranno invece altre sfide in cui cimentarsi: una volta indossato un paio di Skechers Performance GOrun, l’Area Running sarà a disposizione dei partecipanti per metterle immediatamente alla prova in pista. E per aumentare lo spirito di competizione, un software assegnerà a ogni partecipante (singolo o in squadre da 2 a 6 persone) un obiettivo random da raggiungere in pista, tracciato con appositi chip alla caviglia, con una speciale sorpresa per chi lo raggiungerà.

Tra una lezione fitness e una corsa, la conclusione perfetta della Skechers experience sarà infine una visita al juicebar posizionato al centro del padiglione C5, a disposizione degli ospiti con tante proposte rinfrescanti: tutti coloro che parteciperanno alle attività del brand americano verranno premiati con un succo perfetto per rigenerarsi dopo le fatiche dell’allenamento!

“Rimini Wellness è per noi un appuntamento annuale irrinunciabile, perfettamente in linea con il nostro brand e le linee Skechers Sport e Performance,” commenta Sergio Esposito, General Manager di Skechers USA Italia. “Grazie alla grande offerta di attività ed esperienze che è possibile vivere al padiglione Skechers, siamo certi di lasciare nella mente dei consumatori un ricordo indelebile e costruttivo del nostro marchio”.

Appuntamento quindi al Padiglione C5: fitness, running, musica, relax ma soprattutto tanto divertimento con Skechers.

MG