Evento b2c

Stosa Cucine a Expocasa con uno stand che anticipa il concept degli Store in apertura nel 2019

Fino al 10 marzo il brand in collaborazione con Brescia Mobili partecipa alla 56esima edizione dell'appuntamento all’Oval Lingotto-Fiere, dedicato alle migliori proposte di arredamento e soluzioni per la casa. Lo spazio espositivo realizzato dalla stessa azienda si estende per 150 mq, per mettere in risalto la nuova gamma di ante e finiture.

Uno stand contaminato da differenti stili, quello ideato da Stosa Cucine per Expocasa 2019, il Salone dell’Arredamento di Torino in corso dal 2 al 10 marzo all’Oval Lingotto-Fiere.

L’architettura dello spazio si presenta rigorosa e geometrica e coniuga un effetto 'container', dalle pareti piene e dogate, allo stile industrial, definito dalle putrelle che percorrono il soffitto e dai telai di metallo che riquadrano le ampie vetrate.

Il concept dello stand è quello che ha ispirato la progettazione dei nuovi Stosa Store che saranno inaugurati nel 2019. Il pavimento accoglie un rivestimento di parquet dal colore neutro che, assieme ad accenni più minimalisti dati dalle tonalità delicate delle pareti divisorie interne e dall’illuminazione, concorre a mettere in risalto le sei cucine in esposizione.

I visitatori potranno apprezzare due diverse composizioni di Metropolis, il modello di Stosa in grado di unire design distintivo, tecnologia e materiali inediti, due versioni di Infinity, top seller dell’azienda e una cucina Natural, la prima cucina Stosa progettata con Evolution System, che aumenta capacità di contenimento e ergonomia.

In esposizione anche Newport Tosca, presentate in anteprima a Eurocucina 2018 e sapientemente mixate in una rivisitazione moderna che ammicca al classico. All’interno si può ammirare tutto il nuovo corredo di carte da parati e di oggettistica.

L’area tecnica presente all’interno dello stand è stata appositamente pensata per rendere facile e veloce la visibilità sulla nuova gamma di ante e finiture e sperimentare la flessibilità progettuale che caratterizza i prodotti del Brand.

Da sempre molto attenta alla scelta dei partner commerciali, ambasciatori del marchio sul territorio, Stosa Cucine partecipa a Expocasa in collaborazione con Brescia Mobili, che conta sugli Stosa Point di Nichelino e Genola.

Expocasa è un appuntamento consolidato per l’azienda e un momento strategico dal punto di vista commerciale per dare visibilità ai prodotti e testimoniare come Stosa Cucine sia un’azienda in costante evoluzione e ricerca, in grado di rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente e di innovare le sue proposte, rigorosamente certificate Made in Italy, mantenendo elevati livelli di qualità e servizio.