Evento b2c

#Unodinoi National Cup: il primo torneo ufficiale di Uno arriva alla Milan Games Week powered by TIM

L’evento, che avrà luogo dal 27 al 29 settembre a Fiera Milano Rho, è un campionato che permetterà solo ai primi due classificati di ogni giornata di qualificarsi per la finale di domenica 29 settembre. I giocatori in gara potranno vincere un viaggio del valore di 1500€ (grazie alla collaborazione tra UNO e WeRoad) e sfidare Favij.

Quest’anno la Milan Games Week powered by TIM, evento in cui il gioco è il protagonista, ospiterà uno stand tutto dedicato ad Uno. Qui sarà possibile scoprire non solo le diverse versioni del gioco, tra cui Uno Flip, novità 2019 in cui si può giocare con entrambi i lati delle carte, ma anche tanti trucchi e aneddoti.

L’edizione 2019 della MGW ospiterà infatti la # UnoDiNoi National Cup: il primo torneo di Uno ufficiale nella storia italiana. L’evento, che avrà luogo dal 27 al 29 settembre a Fiera Milano Rho, è un vero e proprio campionato che permetterà solo ai primi due classificati di ogni giornata di qualificarsi per la finale di domenica 29 settembre sul Palco Centrale della Milan Games Week powered by TIM 2019.

Oltre alla possibilità di prendere parte ad un evento più unico che raro, i giocatori in gara avranno la possibilità di vincere un premio: grazie alla stretta collaborazione tra UNO e WeRoad, la community di viaggiatori che organizza viaggi on the road in giro per il mondo in piccoli gruppi, il campione italiano di UNO riceverà un voucher per un viaggio del valore di 1500€.

Inoltre il vincitore avrà l’onore di sfidare Favij in persona. Il creator da più di cinque milioni di fan del gruppo Web Stars Channel è infatti un appassionato di Uno.