Evento b2i

Gattinoni vince gara e firma ‘Ready for Tomorrow - Pro-Innovation Day’, evento Bayer dedicato all’innovazione tecnologica

L’iniziativa, che ha coinvolto oltre 600 dipendenti dell'azienda, si è svolta lo scorso 21 marzo presso il ‘Centro Comunicazione’ di Bayer a Milano. L’obiettivo principale dell’evento era quello di promuovere lo spirito innovativo dell’impresa.

Lo scorso 21 marzo si è svolto, presso il ‘Centro Comunicazione’ di Bayer a Milano, l'evento ‘Ready for Tomorrow - Pro-Innovation Day’, una giornata dedicata all’innovazione tecnologica firmata da Gattinoni (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DI GATTINONI & CO.). L’appuntamento ha accolto oltre 600 dipendenti dell'azienda. L'incarico a Gattinoni è stato assegnato a seguito della vittoria in una gara.

L’obiettivo principale dell’evento era quello di promuovere lo spirito innovativo di Bayer. L’occasione è stata costruita sull’idea di Expo, dove gli ospiti sono potuti entrare in contatto con sette aree diverse: dal digitale al prodotto, alla sicurezza su strada.

L’agenzia ha lavorato sull’idea di un ‘Mercato dell’innovazione’, dove gli ospiti hanno potuto incontrare e conoscere, camminando per le vie della Pro-Innovation City, tutte le novità attese nell’immediato futuro. Una smart connection city dove innovazione e futuro hanno basato le proprie radici.

Gattinoni Communication ha curato tutta la parte creativa di ‘Ready for Tomorrow - Pro-Innovation Day 2018’: dalla creazione de concept creativo, alla realizzazione del teaser, dell’invito e del logo, tutti basati sul claim dell’evento.

Inoltre l’agenzia si è occupata di tutti gli allestimenti: totem, aree espositive, allestimenti speciali per la Tesla; e di tutti i contenuti video, a supporto dei sette spazi Expo.

  • Direttore Creativo: Samuele Rasola
  • Event Manager: Marco Brancatelli
  • Account Manager: Sabrina Pesca

MG