Evento b2i

H&A Europe vince gara e organizza la convention Arval a bordo della Costa Favolosa

Tre giorni intensi (dal 19 al 22 settembre) che hanno visto susseguirsi momenti di business e di svago. La convention si è svolta presso il teatro Orthensia, mentre l’area espositiva, dedicata a tutti i partner tecnici che hanno contribuito all’evento, è stata organizzata presso il bar Moliere.

Dal 19 al 22 settembre si è svolta la convention annuale Arval dedicata alle migliori officine ‘Premium center’ d’Italia. L'evento è stato organizzato da H&A Europe, che ha ottenuto l'incarico a seguito della vittoria in una gara.

I 270 partecipanti sono stati ospitati sulla Costa Favolosa, una scelta studiata dall’agenzia che si adattava bene al claim che l’agenzia di via Durini ha studiato per accompagnare la manifestazione: “Sull’Onda dell’Eccellenza”.

Tre giorni intensi che hanno visto susseguirsi momenti di business e di svago. La convention si è svolta presso il teatro Orthensia, mentre l’area espositiva, dedicata a tutti i partner tecnici che hanno contribuito all’evento, è stata organizzata presso il bar Moliere.

Non sono mancate iniziative speciali come un team building durante l’escursione a Marsiglia, o l’animazione durante la serata italiana. Durante la Cena di Gala è stata esposta in bellavista una splendida Branded Cake.

Tutte le sere gli ospiti ricevevano in cabina il diario di bordo delle attività della giornata previste in esclusiva per loro e un gift personalizzato.

La segreteria organizzativa è stata gestita tramite il portale esclusivo di H&A ‘Brain & Heart’, che ha consentito di personalizzare al massimo la relazione con i partecipanti al viaggio garantendo uno scambio di informazioni in tempo reale.

MG