Evento b2i

Havas Events Milan firma la Leadership Conference 2018 di Whirlpool Emea

Nel corso dell’evento (22 e 23 gennaio, presso l’headquarter milanese di Whirlpool Emea) il top management della multinazionale americana si è riunito per confrontarsi e condividere le strategie per affrontare il mercato nel 2018.

Lo scorso 22 e 23 gennaio, presso l’headquarter di Whirlpool Emea (Europe, Middle East and Africa), a Milano, si è tenuta Leadership Conference 2018, durante la quale il top management della multinazionale americana si è riunito per confrontarsi e condividere le strategie per affrontare il mercato nel 2018. L'evento è stato organizzato da Havas Events Milan (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia).

Al termine del meeting gli ospiti, provenienti da tutta la regione Emea, hanno avuto la possibilità di visitare il World of Whirlpool, il nuovo flagship showroom presso il nuovo Headquarter di Whirlpool Emea, che permette ai visitatori di sperimentare un viaggio nelle innovazioni del design e della tecnologia di ultima generazione.

Il World of Whirlpool è un’esclusiva vetrina di 500 mq  per oltre 150 prodotti dei quattro principali marchi europei di Whirlpool Corporation - KitchenAid, Whirlpool, Hotpoint e Indesit - che porta in vita i concetti più innovativi nel campo degli elettrodomestici, grazie a un’esperienza emozionante e a un avvincente storytelling.

Nella suggestiva cornice della Fabbrica Borroni a Bollate si è tenuta la cena di gala: un percorso gourmet attraverso le eccellenze italiane, culminato con il taglio di una scenografica torta. Durante la cena sono stati consegnati ai vincitori gli Emea Awards, relativi ai progetti 2017.

MG