Evento b2i

Mcm firma, per il terzo anno consecutivo, le convention della branch italiana di Yamaha Motor Europe

Due eventi di tre giorni, a Milano e Firenze, uniti da uno stesso concept denominato ‘EveryOne’. L’agenzia di eventi milanese si è occupata dell’ideazione, produzione e organizzazione degli allestimenti della riunione plenaria, così come dello studio e della creazione dei contenuti per il team building e dei momenti di intrattenimento, curando sia l’aspetto grafico-stilistico sia contenutistico.

Sfida e collaborazione verso un unico obiettivo comune, questi i capisaldi che MCM (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia), società italiana indipendente per l’ideazione e realizzazione di eventi, ha identificato per concettualizzare i due eventi annuali, dedicati alle divisioni Marine e Ptw, di Yamaha Motor Europe branch Italy.

Due eventi di tre giorni (nel mese di gennaio 2018), a Milano e Firenze, uniti da uno stesso concept denominato ‘EveryOne’, che racchiude in sé il concetto che “da soli si riesce in un’impresa, ma insieme si firma la storia”.

Il filo conduttore pensato da MCM ha fatto da guida a tutti i momenti della tre giorni. L’agenzia di eventi milanese si è occupata dell’ideazione, produzione e organizzazione degli allestimenti della riunione plenaria, così come dello studio e della creazione dei contenuti per il team building e dei momenti di intrattenimento, curando sia l’aspetto grafico-stilistico sia contenutistico.

“Firmare eventi complessi come questi per il terzo anno consecutivo è stata un’importante sfida creativa - racconta Chicco Nobili co-founder e direttore creativo di MCM - siamo stati chiamati a rinnovare il nostro sguardo sulle cose e a valorizzare ogni minimo dettaglio facendo attenzione da una parte ai messaggi che l’azienda desiderava comunicare e dall’altra all’andamento del mercato”.

MG