Evento b2i

Mcm ha curato la convention ‘All Hands Meeting 2017 Coca-Cola’

Oltre 650 ospiti provenienti da 26 Paesi nelle giornate dedicate alle Business Unit del Centro ed Est Europa. L’evento si è svolto dal 21 al 24 novembre a Roma nelle cornici del Roma Marriott Park Hotel, dello Sheraton Parco de’ Medici, del Salone delle Fontane e del Guido Reni.

‘That’s Amore’ questo il naming della convention ‘All Hands Meeting 2017 Coca-Cola’ dedicata alle Business Unit di centro ed est Europa. L’edizione di quest’anno ospitata dalla BU italiana ha visto la partecipazione di oltre 650 ospiti provenienti da 26 Paesi europei.

L’evento, svoltosi dal 21 al 24 novembre, è stato organizzato e gestito da MCM (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia), una tra le principali società italiane indipendenti per l’ideazione e realizzazione di eventi, che ha scelto Roma e le cornici del Roma Marriott Park Hotel, dello Sheraton Parco de’ Medici, del Salone delle Fontane e del Guido Reni District per la 4 giorni di eventi no-stop.

“Il concept su cui ci siamo focalizzati è stata la passione, sentimento caratteristico degli Italiani e non solo: chiunque lavori in Coca-Cola sa cosa sia la passione - commenta Chicco Nobili co-fondatore e direttore creativo di MCM - partendo da questo abbiamo dato vita a due giornate di sessione plenaria e a due serate a tema: la plenaria ha preso vita in una vera arena, un Colosseo contemporaneo costruito su misura all’interno di una sala meeting per incantare la platea e farle vivere il sapore della Città Eterna. Una magnifica 'Nessun dorma' intonata live da un tenore proveniente dall’ambiente de La Scala ha dato il via alla convention. Più di 50 relatori hanno intrattenuto gli ospiti con speech che, per qualità e innovazione, hanno ricordato le migliori TED conference. La serata di gala è stata un’occasione per premiare le eccellenze Coca-Cola: persone e progetti che si sono distinti proprio per la passione che hanno riversato nel loro lavoro, una realtà che è stata esaltata da un allestimento stellare. La seconda è stata una serata dall’atmosfera spiccatamente street con una fondamentale componente musicale di DJ set e artisti, tra cui, i Planet Funk, per far vivere agli ospiti uno spirito tutto Italiano che Coca-Cola abbraccia pienamente: la capacità di socializzare e godersi con passione il mondo e il tempo che ognuno ha a disposizione. Una rappresentazione di come gli Italiani vivono l’amore e la passione al di fuori di casa”.

L’agenzia MCM ha coordinato un team di 70 persone che si è occupato di ogni aspetto organizzativo e gestionale. Per l’occasione sono stati creati un sito web e una app dedicata, organizzato un team building itinerante notturno tra le strade di Roma e gestito l’accoglienza degli ospiti provenienti da tutta Europa.

MG