Evento b2i

Novity firma il kick off di Econocom. Convention per 400 persone al Calabiana Hub di Milano

Un evento all’insegna dell’innovazione e della tecnologia. L'agenzia Novity ha scelto la location e ha gestito regia e scenotecnica.

Econocom Italia, Digital Transformation Designer che progetta, integra e finanzia l’innovazione delle aziende, ha da poco concluso la winter convention dal titolo 'What’s (going) ON?'.

Un evento che è parte di un percorso di ristrutturazione aziendale che ha coinvolto tutto il team di Econocom nella riscrittura dell’ON Statement, l’insieme delle caratteristiche personali che definiscono il Talento per l’azienda e che contribuiscono a creare e rafforzare la cultura dell’essere ON. Quella stessa cultura che consente a Econocom di fare la differenza sul mercato. 

Una platea di circa 400 persone, non solo di Econocom, ma anche delle società satellite, Bizmatica e Asystel, si è riunita presso il Calabiana Hub di Milano, incubatore di innovazione e nuova location di riferimento per gli eventi legati al mondo digital.

“What’s (going) ON è stato un evento e un progetto di employer branding che ha stuzzicato le persone, stimolando i processi creativi e rafforzando ancora una volta il valore del lavorare insieme ad un progetto comune - afferma Barbara Loru, marketing & communication manager di Econocom Italia -. Lo abbiamo fatto perché crediamo che la digital transformation sia un concetto culturale prima che tecnico o tecnologico. E la cultura digitale e ON è proprio ciò che contraddistingue i nostri dipendenti”.

Un evento all’insegna dell’innovazione e della tecnologia, per cui Novity ha scelto la location e ha gestito la regia e la scenotecnica con l’installazione di uno schermo ledwall di oltre 10 metri e la produzione di slide stile Prezi per renderne vivace la visualizzazione.

“In ottica di sempre maggiore attenzione al budget - continua Davide Crippa, direttore creativo eventi di Novity - abbiamo pilotato gli investimenti per dare attenzione al futuro, non rinunciare all’innovazione tecnologica e veicolarne il messaggio”

Al termine dell’evento un happy hour per celebrare il momento.