Evento b2i

Piano B firma la Convention Out of Home 2017 di Motta

Annunciata la nascita di Froneri, dalla joint venture tra Nestlé e R&R. La convention si è svolta al Palacongressi di Riccione. Ospite d'eccezione: il velista Francesco De Angelis.

Piano B, per il terzo anno consecutivo, ha affiancato Motta nell’ideazione e realizzazione della Convention Out of Home 2017, svoltasi lo scorso 16 febbraio.

Dopo 'Sulla buona strada', quest'anno il concept è 'Insieme per allargare gli orizzonti'. La metafora dell’orizzonte interpreta un momento fondamentale per l’azienda: la nascita di Froneri dalla joint venture tra Nestlé e R&R, la scelta di unire le forze per un obiettivo comune, più grande…per allargare gli orizzonti.

Il Palacongressi di Riccione, che rappresenta tecnologia, design e innovazione, oltre a ricoprire una posizione strategica gradita agli ospiti, è stata la location prescelta per il lancio del brand. Al suo interno un maxi schermo di 30 metri a rappresentare l’orizzonte.

Ospite d'eccezione, il velista Francesco De Angelis, il primo e unico skipper non anglosassone a vincere la Louis Vuitton Cup nel 1999-2000 al timone di Luna Rossa. Partendo dalla sua esperienza sportiva, parla della possibilità di raggiungere nuovi orizzonti.

“Per questa edizione - commenta Mario Viscardi - abbiamo deciso di interpretare un momento fondamentale per l'azienda attraverso la metafora dell'orizzonte. Volevamo dare il senso di un'opportunità da cogliere, liberando il campo da possibili fraintendimenti. È il momento di crescere e di diventare ancora più forti mettendo insieme eccellenze diverse e di pensare in grande, di 'Allargare gli orizzonti', appunto".

------------------------

Credits:

Direttore artistico: Mario Viscardi
Direttore creativo: Guido Morozzi
Direttore cliente: Stefano Losco
Brand strategist: Antonio Marrari
Direttore di produzione: Giulia Esposti
Assistente di produzione: Elena Vimercati
Videomaker: Gero Guagliardo + Maria Giovanna Cinciari, Giacomo Boschi
Grafica: marco vinci + marco monterubbianesi+ andrea goj
Progettazione: Riccardo Lattuada
Segreteria Organizzativa: ISM
Lighting designer: Stefano Chiovini