Evento b2i

Regia di PalazziGas Events per il Bormioli Pharma Christmas Party

L’evento, che ha visto la partecipazione di 160 dipendenti, si è svolto lo scorso 17 dicembre a Parma presso il Paganini Congressi che, per l’occasione, si è trasformato in un accogliente chalet di montagna. L’azienda si è affidata nuovamente a PalazziGas Events per la produzione dell’evento di Natale dopo la felice collaborazione nell’ambito della Fiera Cphi Worlwide 2018 di Madrid.

Bormioli Pharma, azienda italiana che produce packaging primario per l'industria farmaceutica, si è affidata all’agenzia PalazziGas Events per la produzione dell’evento di Natale dell’azienda, occasione per ripercorrere l’anno passato e per discuterne il  futuro (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO). 

Già l’ottobre scorso PalazziGas era stata coinvolta nelle attività in cui Bormioli Pharma è stata protagonista all’interno del Cphi Worlwide 2018 di Madrid e, data la felice collaborazione, l’azienda ha deciso di avvalersi dell’agenzia romana anche per il Bormioli Pharma Christmas Party che si è invece svolto il 17 dicembre scorso a Parma. Teatro dell’evento il Paganini Congressi che per l’occasione si è trasformato in un accogliente chalet di montagna e ha visto la partecipazione di 160 dipendenti.

L’accoglienza, l’accredito e il cocktail di benvenuto hanno avuto luogo nel foyer dove si è respirata una perfetta atmosfera natalizia che ne ha rimodellato la fisionomia, trasformandolo in una contemporanea baita di montagna. Un’esperienza che ha toccato tutti i sensi, con i profumi, le musiche, i sapori e gli odori della festa.

A seguire il meeting aziendale in Sala Pizzetti, che ha visto la moderazione della conduttrice Manuela Boselli e l’intervento dell’Amministratore Delegato Andrea Lodetti.

Testimonial d’eccezione Maurizio Cheli, astronauta, Capo Pilota Collaudatore e Imprenditore che ha portato la sua esperienza offrendo spunti per stimolare i presenti a fare di ogni vita un’avventura straordinaria e di ogni impresa un luogo eccezionale.

Il dinner party invece è stato accompagnato dalla live band Smoma, il quartetto di tromba, sax, chitarra e voce che ha coinvolto gli ospiti con una vera e propria colonna sonora taylor made, glamour ma effervescente. La performance è stata eseguita su di un palco a tema Natalizio creato per l’occasione. 

La Chef Marta Pulini ha creato un menù esperienziale in ogni isola buffet con scenografie adeguate al prodotto, un vero e proprio luxury street food.

Sullo sfondo il photocall, un paesaggio innevato ricco di divertenti props che è stato oggetto di selfie e orginali scatti da parte di tutti gli invitati. La neve, quella vera, è davvero arrivata durante i festeggiamenti e ha avvolto l’auditorium aggiungendo un tocco magico all’evento.

Lo staff di PalazziGas Events, guidato dal Ceo Giampaolo Rossi, ha curato tutte le fasi dell’evento dalla creatività alla produzione e alla logistica così come la produzione di tutti i contenuti video proiettati durante il meeting. 

MG