Evento b2i

Sonepar festeggia l’estate con Gattinoni

Un evento che ha coinvolto oltre 1.500 ospiti, una storica villa riservata interamente per l’occasione, un percorso gastronomico, performance di cabaret e dj set, questi gli highlight dell’evento che porta la firma di Gattinoni.

Gattinoni (clicca qui per accedere alla Directoryè stata scelta per la prima volta da Sonepar, azienda specializzata mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, per organizzare l’annuale festa dedicata ai clienti del Triveneto ed Emilia-Romagna. La seicentesca ‘Villa Widmann-Borletti’, riservata in esclusiva, è stata l’elegante location che ha ospitato oltre 1.500 ospiti.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

La forza vendita dell’azienda e dealer sono stati accolti da un rinfrescante aperitivo di benvenuto presso il maestoso parco della villa.

L’imponente scenario della Villa ha permesso a Gattinoni di realizzare un allestimento “white” sobrio e raffinato con un palco di 10x5 mt, pannelli e materiali allestitivi con la grafica dell’evento, backdrop e par-LED per colorare la scena.

In serata, gli ospiti si sono accomodati per l’originale cena, dove tutti hanno potuto assaggiare i piatti tipici della cucina veneta attraverso un gustoso percorso enogastronomico.

La serata è proseguita con la divertente esibizione del comico di “Zelig” Raul Cremona ed è terminata con il dj set di Giulia Reigan.

Gattinoni ha gestito e curato tutti gli aspetti dell’evento: scouting della location, scelta del catering e del personale dedicato, allestimenti tecnici e scenografici, service audio, video e luci.

Il successo dell’evento è stato realizzato da un team dedicato:

  • Direttore Creativo: Samuele Rasola
  • Event Manager: Gianmario Sordi
  • Programmazione: Marta Renzaglia
  • Account Manager: Manuela Longhi
  • Operativo: Sara Scaglione

MG