Evento b2i

Uevents firma il Dealer Meeting Nissan Italia

Oltre a gestire la gestire la logistica degli ospiti a 360°, l’agenzia ha curato tutta la parte di comunicazione e produzione, con particolare riferimento alla progettazione della scenografia, la realizzazione della stessa, la creazione dei video dei principali momenti della convention e la regia. L’evento si è svoto presso il Forte Village Resort - Sardegna.

Nissan Italia ha invitato i tutti i propri Dealer, nell’esclusivo Forte Village Resort della Sardegna meridionale (apri la gallery fotografica in alto per vedere le foto). Una tre giorni dedicata alla presentazione dei nuovi modelli di punta della gamma NISSAN: il nuovo Qashqai e il nuovo X Trail. Tre giorni densi di emozioni.

Il primo giorno, dopo gli arrivi, si apre con il Dealer Meeting. La scenografia della convention composta da un grande ledwall automatizzato permette un doppio reveal per la presentazione dei nuovi modelli di QASHQAI e XTRAIL. Due modelli con anime diverse, il primo più “urban” mentre il secondo più “adventure”; una vera cascata di acqua si apre per evidenziare l’aspetto extra urbano del nuovo XTRAIL.

Protagonisti della presentazione il Top Management dell’Azienda e alcuni importanti ospiti esterni.

Dopo la convention, gli ospiti hanno cenato a bordo mare al ristorante La Terrazza all’interno del Forte Village. Per il momento del dolce gli ospiti sono saliti in terrazza dove hanno vissuto l’emozionante momento delle premiazioni dei dealer storici concluso con un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

Il secondo giorno, è stato il momento per i Dealer di godersi il Test Drive delle vetture, sviluppato lungo la strada panoramica fino a Capo Teulada.

L’evento si è concluso con la cena di Gala a bordo delle nuove Piscine Oasis.

Uevents ha gestito, come sempre, tutta la logistica degli ospiti a 360°.

L’agenzia ha curato anche tutta la parte di comunicazione e produzione, con particolare riferimento alla progettazione della scenografia, la realizzazione della stessa, la creazione dei video dei principali momenti della convention e la regia.

MG