Celebrazione - ricorrenza

Al Grand Visconti Palace va in scena il tributo a Frank Sinatra

Il 5 maggio nella cornice del prestigioso 'Not Just Jazz', alle 21.30 musiche, aneddoti e gossip in un recital interamente dedicato a 'The Voice', interpretato da Renato Sellani, pianista, e dal giovane Matteo Brancaleoni, una delle migliori promesse tra le voci swing-jazz italiane.

Più di duemila canzoni incise e una voce inconfondibile ne fanno l'uomo di spettacolo più famoso del XX secolo: domani 5 maggio al Grand Visconti Palace di Milano, nella cornice del prestigioso 'Not Just Jazz', alle 21.30 va in scena 'Tributo a Frank Sinatra'. Musiche, aneddoti e gossip in un recital interamente dedicato a 'The Voice', interpretato da Renato Sellani, pianista che ha percorso oltre 50 anni di jazz, e dal giovane Matteo Brancaleoni , una delle migliori promesse tra le voci swing-jazz italiane, a 26 anni ha già duettato con Michael Bublè.

'Not Just Jazz' – il 'Salotto Culturale' del Grand Visconti Palace situato all'interno del Grand Visconti Palace - è un club per tutti coloro, esperti ed appassionati, che vogliono confrontarsi con la Musica Jazz attraverso il contatto diretto con gli artisti e il confronto reciproco di pensieri, idee, emozioni, non solo legate alla musica, ma anche all'arte e alla cultura in generale.

Nella elegante cornice del Giardino d'Inverno, delizioso gazebo immerso nel parco dell'hotel, oasi di pace e tranquillità in un'atmosfera d'altri tempi, si tengono ogni venerdì, dalle 21.30, i concerti più vari. La programmazione propone una esclusiva scelta di artisti di rilievo nazionale e internazionale, abbracciando gli stili del Jazz, da quello tradizionale a quello contemporaneo, passando per il Bebop e lo Swing. La Direzione Artistica è affidata al Conte Claudio Savoldi Bellavitis e Giorgio Deleo pianista che ha al suo attivo centinaia di esibizioni, jazz festival, concorsi internazionali, serate in teatri e l'organizzazione di importanti manifestazioni