Celebrazione - ricorrenza

All’Acquario Romano la cena di gala per la premiazione degli Italia Travel Awards

L'11 maggio la serata finale per l'assegnazione degli Oscar italiani del Turismo. Un’elegante cena di gala durante la quale non mancheranno momenti di musica e spettacolo con rinomati artisti.

Si svolgerà l’11 maggio a Roma la tanto attesa notte degli Oscar di Italia Travel Awards, la serata esclusiva che accompagnerà la premiazione dei vincitori nel settore del turismo italiano nello splendido e suggestivo scenario dell’Acquario Romano. Un’elegante cena di gala durante la quale non mancheranno momenti di musica e spettacolo con rinomati artisti, che sarà anche un’occasione unica di networking tra operatori del settore e viaggiatori, un’opportunità per dimostrare e condividere il proprio successo con tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo ambito traguardo. 

C’è grande interesse e attesa per la seconda edizione di Italia Travel Awards che vanta quest’anno il patrocinio delle più importanti Autorità Istituzionali Italiane: Mibact, Enit e Assessorato allo Sviluppo economico di Roma. Un altro prestigioso riconoscimento, che si aggiunge all’importante sostegno dei numerosi sponsor che premiano il lavoro e il grande impegno di tutti coloro che contribuiscono quotidianamente alla riuscita dell’iniziativa. 

Italia Travel Awards è una manifestazione, ormai punto di riferimento per l’industria del turismo, che continua a riscuotere grandi consensi raggiungendo oggi, a solo un anno dal suo esordio, una dimensione di interesse nazionale nel panorama del settore turistico italiano. 

Il premio è nato con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo.
I premi alle categorie in concorso agli Awards saranno assegnati tramite i voti espressi da viaggiatori ed agenti di viaggio: questi decreteranno le eccellenze del mondo del turismo italiano. 

34 i premi della seconda edizione. Agenti di viaggio e viaggiatori avranno ognuno le proprie categorie fra cui votare.
Gli agenti di viaggio sono invitati ad esprimere le loro preferenze su diverse componenti delle seguenti categorie: Tour Operator, Trasporti, Crociere e Traghetti, Assicurazioni, GDS, OLTA, Progetti di formazione per adv, Software turismo, Destinazioni, Vettori, Aeroporti italiani, Associazioni, Network, Ospitalità e Social Media.

I viaggiatori premieranno invece: il Miglior Tour Operator, la Miglior compagnia aerea, la Miglior Compagnia di Crociera, il Miglior Sito di prenotazione online, la Miglior Compagnia di Traghetti, la Miglior Compagnia Ferroviaria, la Miglior Destinazione, il Miglior Resort, la Miglior Agenzia di Viaggio.

Numerosi gli sponsor che hanno creduto da subito nel progetto, con l’obiettivo comune di sostenere l’iniziativa e raggiungere la massima visibilità sia nei confronti del trade che nei confronti del grande pubblico dei viaggiatori.

Main sponsor per l’edizione 2017, Tui Italia, tour operator del gruppo di casa madre tedesca Tui Group, conosciuto in tutto il mondo come leader mondiale dei viaggi, e presente in 180 nazioni con più di 20 milioni di passeggeri.
Sponsor di Categoria: Grimaldi Lines, Emirates e Beachcomber Resorts & Hotels
Sponsor: Aerolineas Argentinas, Albatravel Group, Allianz Global Assistance, Ufficio Turistico di
Cuba, Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Ente Turismo Egiziano, Hertz GLOBAL GSA, Quality Group, Twizz by TAU Viaggi, Idee per Viaggiare, Grandi Navi Veloci, Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
Sponsor tecnico: airberlin e Paul Mitchell.
Hotel partner: Space Hotels
Patrocini: Mibact, Enit, Assessorato allo Sviluppo economico di Roma