Celebrazione - ricorrenza

Apload è artefice del nuovo co-marketing tra Renault Italia e Moschino, e firma il party che celebra la partnership tra i due brand

La collaborazione tra le due marche, comunicata in occasione della Fashion Week di Milano 2018, darà vita a una serie limitata in uscita nel prossimo autunno. La festa si svolta mercoledì 21 febbraio presso lo Spirit De Milan, dopo la sfilata della collezione autunno/inverno 2018/2019. Alla serata hanno partecipato oltre 2.000 persone.

Apload unisce Renault Italia e Moschino in una collaborazione valida per tutto il 2018 e comunicata in occasione della Fashion Week di Milano 2018. Apload è, infatti, artefice del nuovo co-marketing tra il brand automotive Renault Italia e il brand moda Moschino, un progetto totalmente inedito, che darà vita a una serie limitata in uscita nel prossimo autunno.

La partnership tra i due brand è stata celebrata da Apload, attraverso l’organizzazione di un party (apri la gallery in alto per vedere le foto) presso lo Spirit De Milan mercoledì 21 febbraio, dopo la sfilata della collezione Autunno/Inverno 2018/2019.

Alla serata hanno partecipato oltre 2.000 persone, tra cui giornalisti della stampa nazionale (automotive e lifestyle) e numerosi influencer e personaggi dello spettacolo.

Renault Italia ha mostrato al pubblico la Show Car Clio Moschino, sia durante la sfilata, che all’interno della location.

Il Direttore Creativo della maison di moda, Jeremy Scott, ha firmato la creatività dell’auto, ispirata alla Capsule Collection Moschino, fondendo perfettamente la cultura pop e il suo umorismo. La vettura durante il party è stata valorizzata attraverso un allestimento premium, esposta su un palcoscenico visibile da ogni lato della location e contornata da cilindri colmi di caramelle multicolor, proprio in riferimento alla collezione moda.

Durante la serata si sono alternati sul palco diversi artisti, tra cui il famoso rapper milanese Sfera Ebbasta e la dj e modella spagnola Sita Abellan.

MG