Celebrazione - ricorrenza

Bros Manifatture festeggia i 40 anni con un gala internazionale

Come dichiarato a e20express, l’evento è stato organizzato internamente dall’azienda. Il gala si è tenuto domenica 30 giugno presso ‘Officina del Sole’, tenuta di proprietà della famiglia Beleggia, che si trova a Montegiorgio (Fermo, Marche). L'appuntamento esclusivo era riservato ai migliori clienti e distributori internazionali dei brand del Gruppo (Pianegonda, Rosato, Brosway, S’Agapò, Bros cinturini, Dhiva).

Bros Manifatture ha festeggiato i 40 anni con un gala internazionale, un evento esclusivo e riservato ai migliori clienti e distributori internazionali dei brand del gruppo Bros Manifatture (Pianegonda, Rosato, Brosway, S’Agapò, Bros cinturini, Dhiva) quello che si è svolto domenica 30 giugno presso ‘Officina del Sole’, tenuta di proprietà della famiglia Beleggia, che si trova a Montegiorgio (Fermo, Marche).

Come dichiarato a e20express, l’evento è stato organizzato internamente dall’azienda, senza il supporto di agenzie.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

L’azienda è presente con migliaia di punti vendita multimarca in 40 nazioni, ha filiali dirette a Hong Kong, Pechino e Miami e ha registrato quest’anno un aumento delle vendite all’Estero del 30%, un incremento significativo che è destinato a crescere ulteriormente.

Tra i tanti Paesi presenti all’Evento, per i festeggiamenti dei 40 anni di attività, USA, Cina, Arabia Saudita, Ungheria, Bosnia, Israele, Malta, Marocco, Montenegro, Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Croazia, Serbia, Slovenia, Turchia.

La serata è iniziata con la visita in cantina, è proseguita con un suggestivo aperitivo al Belvedere, punto panoramico con una vista che spazia a 360° tra il Mare Adriatico ed i Monti Sibiliini ed è terminata con un’elegante cena di Gala.

A fare gli onori di casa Lanfranco Beleggia, Presidente del gruppo Bros Manifatture che, dopo aver introdotto i figli Maurizio, Valerio, Beatrice e Riccardo, ha voluto ringraziare tutti i presenti per la fiducia e la collaborazione reciproca.

Al termine della cena Dj set durante il quale i presenti si sono lasciati andare a balli e divertimento. Prima dei saluti finali, sotto il cielo stellato, un incantevole spettacolo pirotecnico nella terrazza Officina del Sole.

MG