Celebrazione - ricorrenza

Una Fiat 500 firmata Garage Italia Custom per Paco Rabanne alla cerimonia di accensione delle luci natalizie di Milano

Un trionfo di Lingotti e Diamanti tra via Dante e via Mercanti: così si illumina il Natale di Milano firmato dalle fragranze 1 Million e Lady Million di Paco Rabanne. Progetto di illuminazione promosso con Confcommercio Milano, Comune di Milano e Associazione di Via Dante e Via Mercanti.

E’ da sempre uno dei momenti più attesi dell’anno: l’accensione delle luci di Natale.

Riccardo Ferrari, Direttore Generale di Puig Italia - azienda del brand Paco Rabanne - unitamente a Cristina Tajani, Assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive e Commercio, Gigi Casati, Vice Presidente dei Commercianti di Via Dante e Via Mercanti e Marco Barbieri, Segretario Generale di Confcommercio Milano, si sono incontrati questa sera per accendere simbolicamente insieme le oltre 30,000 luci a led che renderanno Milano ancor più bella fino al 6 gennaio.

A chiusura della cerimonia, Riccardo Ferrari ha svelato in anteprima la Fiat 500 realizzata in un unico esemplare da Garage Italia Custom per Paco Rabanne. Dal 1° al 31 dicembre 2016, con l'acquisto di una fragranza delle linee 1 Million o Lady Million e la registrazione sul sito www.millioncaveau.it, si può concorrere all’estrazione del 31 gennaio.

In palio, la Fiat 500 personalizzata per Paco Rabanne da Garage Italia Customs.

Nel mese di dicembre la Fiat 500, realizzata in un unico esemplare, sarà esposta a Milano in via Dante proprio all’interno del Million Caveau. Per trovarlo, basterà seguire le luci di Natale che illumineranno il centro da via Mercanti a via Dante.

“Grazie alla preziosa collaborazione tra Comune di Milano, Confcommercio e Puig Italia, uno degli assi commerciali più importanti di Milano si accende per le festività natalizie - così l’Assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive e Commercio Cristina Tajani -. Una sinergia pubblico-privato che ha permesso di illuminare non solo il centro ma tutte le zone di Milano nel segno della solidarietà tra i diversi quartieri e associazioni del centro e della periferia oltre a consentire a cittadini e turisti di passeggiare in una città illuminata, calda e accogliente”.

“Un progetto d’illuminazione importante con un prezioso sostegno di sponsorizzazione: lo shopping in via Dante e via Mercanti sarà, quest’anno, ancora più piacevole e attrattivo - afferma Giuseppe Gissi, presidente dell’Associazione di via Dante e via Mercanti e vicepresidente di Epam (l’Associazione dei pubblici esercizi di Confcommercio Milano) -. Merito a Paco Rabanne; efficace la collaborazione, in questo progetto, con l’amministrazione comunale e forte impegno da parte nostra per valorizzare quest’asse di grande rilevanza del commercio milanese in un momento decisivo per l’attività, qual è quello del periodo natalizio”.