Celebrazione - ricorrenza

Grand opening event dei pdv Lagardère in avancorpo Area di Imbarco E - Fiumicino Aeroporto. Firma Gruppo Peroni Eventi

Oltre 200 ospiti hanno partecipato all'evento di inaugurazione presso l'Aeroporto della Capitale. Gruppo Peroni Eventi si è occupata dell’organizzazione dell’evento in ogni aspetto. Un ulteriore cliente internazionale per l'agenzia.

Lagardere Retail si affida a Gruppo Peroni Eventi per l’organizzazione dell’evento inaugurale dei punti vendita e dei ristoranti targati Lagardère. Tenutosi il 23 marzo scorso nell’Avancorpo T3 – imbarco E, hanno partecipato oltre 200 ospiti tra rappresentanti di brand internazionali, di aeroporti internazionali, di ADR, tutte le alte cariche di Lagardère ed esponenti della stampa di settore nazionale e internazionale.

Gli ospiti sono stati invitati all’Hotel Hilton Airport per la conferenza di presentazione dell’Avancorpo alla quale hanno preso parte per ADR il direttore generale, Gianluca Littarru, e il direttore commerciale, Fulvio Fassone, e per Lagardère, Lucio Rossetto, CEO Lagardère Travel Retail Italia, Dag Rasmussen, ceo Lagardère Travel Retail Mondo e Frédéric Chevallier, ceo Lagardère Europa, Medioriente e Africa.

Dopo la conferenza, gli ospiti e i giornalisti hanno cominciato la visita della nuova area per lo shopping e l’offerta gastronomica made in Italy dell’aeroporto di Fiumicino degustando anche parte delle specialità dei nuovi ristoranti dell’area. La giornata si è poi conclusa con una speciale visita a porte chiuse dei Musei Capitolini per gli ospiti-VIP e una cena di Gala presso la Terrazza Caffarelli.

Gruppo Peroni Eventi si è occupata dell’organizzazione dell’evento in ogni aspetto, dalla creazione del concept, alla logistica e segreteria organizzativa, alla creazione dell’immagine coordinata ed a tutti gli aspetti tecnici ed allestitivi dell’evento.

"Un nuovo importante cliente per GPE – dichiara Massimo Mercuri (FOTO), MD GPE -, che con Lagardère amplia ancora di più il suo portfolio di clienti internazionali dove tra i quali troviamo Lenovo Emea, Facebook UK, Apex Brasil, Moleskine, Lamborghini".