Celebrazione - ricorrenza

GranOpening di GranRoma: PalazziGas Events vince gara e cura l’inaugurazione del nuovo centro commerciale

L’evento, svoltosi il 16 maggio, è stato scritto, prodotto e diretto dall’agenzia per un pubblico di oltre 1.500 persone.

Si è tenuto ieri, 16 maggio, a Roma il GranOpening di GranRoma Gran Shopping, il nuovo centro commerciale di riferimento per l’area est di Roma, che si affaccia sul parco della Mistica dove si staglia l’antico acquedotto romano.

PalazziGas Events, agenzia nota per la produzione di eventi corporate e private di alto livello, ha presentato mesi fa un progetto per l’opening che ha subito incontrato il favore del cliente permettendogli di aggiudicarsi tramite gara l’intera produzione.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

A far la differenza, è stata l’ideazione di un percorso narrativo all’interno delle gallerie del centro che incorniciasse i valori ispiratori del Gran Roma Gran Shopping: dalla musica alla natura, passando per la famiglia arrivando fino al cibo.

Questi valori sono stati resi tangibili grazie a grandi cornici dal forte impatto visivo: a rappresentare la famiglia, per esempio, un’opera di BOL che è stata eseguita live durante l’evento (GranFamily), mentre una struttura ad arco con grandi casse ha raccontato il piacere della musica (GranMusic). Fra le tante attrazioni è da citare la rappresentazione dell’acquedotto romano che ha ricordato il territorio in cui è inserito GranRoma e GranNature, un giardino pensile in cui fermarsi per godere il piacere del verde. Queste cornici sono state la scenografia per gli immancabili selfie postati online dal pubblico con l’hahstag #GranRomaGranFoto.

Il GranOpening è stato strutturato in due parti: la prima, dalle ore 18:30 alle 20:30 è stata dedicata a circa 1.500 ospiti tra istituzioni, media, investitori e merchant. L’accesso per il grande pubblico è invece cominciato alle 20:30.

L’evento ha avuto inizio all’esterno, nella piazza di fronte all’ingresso principale, dove per l’occasione l’agenzia ha realizzato un grande portale a forma di cornice che ha fatto da scenografia al palco dedicato ai discorsi istituzionali, all’immancabile taglio del nastro e all’intrattenimento. In scaletta il monologo dell’attore romano Francesco Montanari che ha interpretato letture di Pasolini ed Eco dedicate alla città di Roma, sottolineando il legame del centro commerciale con la Capitale.

Il pubblico ha potuto assistere anche al coinvolgente live entertainment di Biondo, giovane rapper della squadra di “Amici”.

Durante la serata è stato possibile vivere il food tasting dei merchant del centro commerciale nel Food Court di Gran Roma accompagnato dal Dj Set di Erica Menei nella magnifica terrazza sull’acquedotto romano, fiore all’occhiello di GranRoma.

Entusiasta del successo di questa apertura, Giampaolo Rossi, Ceo di PalazziGas Events che si dice orgoglioso di aver gestito un team che anche questa volta ha interpretato e soddisfatto il desiderio del cliente.

MG