Celebrazione - ricorrenza

Il 29 luglio Mirabilandia festeggia i suoi 25 anni con un inedito night show e la diretta di RDS

Il 29 luglio è in programma una festa per celebrare i 25 anni del parco ravennate con la diretta di RDS e un deejay set d’eccezione a cura di Villapapeete. Imperdibile alle ore 22:00 il nuovo spettacolo 'Mirabilandia Forever' con luci, giochi d’acqua e fuochi d’artificio.

I festeggiamenti sono già iniziati da giorni, ma il 29 luglio Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, celebra i suoi primi 25 anni in grande stile. Dalla mattina al pomeriggio, la Piazza del Levante ospita la diretta di RDS. Dalle 9:00 alle 12:00 è il turno di Paolo Piva, seguito dalle 15:00 alle 19:00 da un altro speaker della radio, Claudio Guerrini.

Alla sera, poi, il parco ospita il dj set by Villapapeete. Dalle 22:30 fino a chiusura, il Piazzale della Fama diventa un’autentica discoteca a cielo aperto, per ballare al ritmo delle più belle hit dell’estate. E se non bastasse, alle 22:00 tutti con il naso all’insù per ammirare 'Mirabilandia Forever', l’inedito night show realizzato proprio in occasione dei 25 anni del parco. 'Mirabilandia Forever' è un incredibile mix di proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio che racconta nelle sere d’estate il susseguirsi delle stagioni del parco nello splendido scenario del lago centrale.

Il 29 luglio il parco divertimenti di Mirabilandia sarà aperto dalle 10:00 all’1:00 di notte. Dalle ore 17:00 il biglietto serale di Mirabilandia sarà disponibile al prezzo eccezionale di 9,90 euro. Con soli 5 euro in più, l’ingresso è assicurato anche per il giorno successivo.