Celebrazione - ricorrenza

Italia Beer Festival torna a Milano e triplica lo spazio espositivo

La seconda edizione, in scena dal 13 al 15 novembre, è sempre agli East End Studios, ma allo Studio 90 e non più allo Spazio Antologico, il che significa tre padiglioni anziché uno. 

clicca per ingrandire
Dopo il grande successo dell’anno scorso, ritorna a Milano l’Italia Beer Festival Pub Edition

"L’edizione dello speciale IBF dedicato ai pub è piaciuta tantissimo al pubblico – dichiara Paolo Polli, ideatore della manifestazione che, nella sua 'versione originale', ormai da oltre dieci anni si dedica alla promozione della birra artigianale e di qualità – e gli stessi publican, i gestori dei locali, sono contenti di potersi ripresentare agli appassionati milanesi (ma non solo), oltre che di conoscersi meglio l’un l’altro per scambiarsi idee e opinioni in merito alle rispettive realtà lavorative”.

 I grandi numeri della prima edizione 2014 hanno costretto l’organizzazione a cambiare location: sempre agli East End Studios ma allo Studio 90, (e non più allo Spazio Antologico), il che vuol dire tre padiglioni anziché uno

Il weekend quest’anno è quello dal 13 al 15 novembre e la formula è sempre la stessa: alcuni dei migliori pub e publican d’Italia che porteranno al pubblico dell’IBF Pub Edition le loro birre preferite, rigorosamente artigianali.
Birre provenienti da tutto il mondo, prodotti anche di nicchia, di certo tutti prodotti straordinari.

Non mancano le conferme, ma anche tante novità e volti nuovi per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più curioso.
Accanto all’Italia Beer Festival di marzo, dunque, che vede e che vedrà sempre la presenza di birrai e birrifici artigianali e di qualità anche questo novembre 2015 vedrà in calendario 'l’altro' IBF con i publican e le loro birre artigianali preferite. 

Come l’anno scorso, durante il festival sono previsti laboratori gratuiti, curati 
dall’Associazione Degustatori Birra, musica live e spazi food d’eccellenza.